Jump to content

Consiglio Upgrade Gaming


Recommended Posts

Cmq scusa Kltsune nel dissy gia cè una ventola montata senza led per cui io penso ne dovrei acquistare un altra sola tale e quale poi se va cambiata anche quella originale non so.

 

Se ne vuoi 2 con i led è scontato che tu debba sostituire anche l'altra, non credi? :asd:

Comunque, la ventola che ti ho consigliato sopra è silenziosa ma ha bassi rpm, 900 circa, o tu miri più alle prestazioni?

@liberato87 puoi consigliarli qualche ventola con i led?

 

EDIT: C'è anche la air series della Corsair con i led.

Link to comment
Share on other sites

Dato che ho gia superato il budget ne vorrei acquistare solo un altra da mettere insieme a quella gia originale,per cui senza led e magari pure se non è silenziosa non importa basta che giri come si deve...

 

Mi potreste dire un modello da prendere magari sempre sul sito pr...oo cosi oggi cerco di inviare l ordine grazie in anticipo.

Edited by armando86
Link to comment
Share on other sites

Se ne vuoi 2 con i led è scontato che tu debba sostituire anche l'altra, non credi? :asd:

Comunque, la ventola che ti ho consigliato sopra è silenziosa ma ha bassi rpm, 900 circa, o tu miri più alle prestazioni?

@liberato87 puoi consigliarli qualche ventola con i led?

 

EDIT: C'è anche la air series della Corsair con i led.

 

su prokoo non c'è tantissima scelta. leddata avrei consigliato la jetflo perchè sono molto buone.

 

io direi che puoi acquistare una blade master (ottime, pwm e max 2000rpm) e la accoppi con quella che hai (che mi pare una blade master comunque).

 

Dato che ho gia superato il budget ne vorrei acquistare solo un altra da mettere insieme a quella gia originale,per cui senza led e magari pure se non è silenziosa non importa basta che giri come si deve...

 

Mi potreste dire un modello da prendere magari sempre sul sito pr...oo cosi oggi cerco di inviare l ordine grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

su prokoo non c'è tantissima scelta. leddata avrei consigliato la jetflo perchè sono molto buone.

 

io direi che puoi acquistare una blade master (ottime, pwm e max 2000rpm) e la accoppi con quella che hai (che mi pare una blade master comunque).

 

Io ho letto che parecchi utilizzano la Enermax apollish per i sistemi silenziosi, anche le artic f12 sono buone, ma comunque non è che ne conosca molte di ventole :asd:

Link to comment
Share on other sites

le ventole imho è sempre bene comprarle con un minimo di margine, poi si downvoltano usando un controller oppure anche il bios o i software che sono in bundle con le schede madri. se compri ventole a 800rpm poi se un giorno hai bisogno di piu potenza non puoi far niente.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti dopo aver assemblato il nuovo pc i primi giorni era tutto ok,ieri sera invece mentre giocavo dopo un oretta il pc si è riavviato(schermata nera e riavvio con seguenti opzioni partire in modalita provvisoria o normale).Volevo fare presente che questo mi succedeva anche con la vecchia configurazione,in poche parole adesso i componenti sono tutti nuovi meno che l alimentatore che fa parte del vecchio pc.Volevo un consiglio per un alimentatore nuovo Budget 70-80 euro....Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

mi riepiloghi la configurazione completa?

 

I5 4670 k

Asrock fatality killer z87

gtx 770

ram 8 giga

ssd crucial

hard disk 500 giga (comunque abbastanza vecchio)

alimentatore lc power 6650gp3 green power edition

 

Sono orientato nel prendere questo pero non sono molto esperto,magari allo stesso prezzo cè di meglio

http://www.amazon.it/Corsair-CP-9020061-EU-Modular-Supply-Builder/dp/B00ALK1TPE/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1400127040&sr=8-5&keywords=alimentatore+pc

Ps. va bene anche non modulare se cè di meglio non è un problema

Edited by armando86
Link to comment
Share on other sites

Scusa prima che procedo con l acquisto ci posso attaccare tranquillamente la gtx 770 perche vedo che è alimentata con 4 pin da una parte e 3 l altra

 

Veramente la 770 ha 6 e 8 pin mica 4 e 3 :D

 

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...