Jump to content

[SONDAGGIO] Qual è il vostro smartphone?


matteof93

Recommended Posts



  • 2 months later...
  • 2 years later...

Rianimiamo il thread...dopo diversi anni di onorato servizio il vecchio Nexus 4 ha lasciato spazio ad uno Xiaomi Redmi 4 Pro (versione 3GB RAM e 32GB memoria interna). L'ho preso su gearbest, 150€ compresa cover e pellicola in vetro è veramente un gran prezzo per un telefono del genere.

Link to comment
Share on other sites

Rianimiamo il thread...dopo diversi anni di onorato servizio il vecchio Nexus 4 ha lasciato spazio ad uno Xiaomi Redmi 4 Pro (versione 3GB RAM e 32GB memoria interna). L'ho preso su gearbest, 150€ compresa cover e pellicola in vetro è veramente un gran prezzo per un telefono del genere.

Confermo alla grande, poi con rom global stabile, non c'è più nemmeno bisogno di impazzire troppo con sblocco boot e procedure su pc..

Io da una settimana ho Lenovo ZUK Z2 4gb+64Gb preso a 164€ su Gearbest, gran bel telefono, per gli "addetti ai lavori" perché necessita di attività di sblocco e modding per avere la possibilità di montare rom custom o l'ultima Nougat uscita due gg fa.. Peccato che lo Zuk sia un pochino ostico con le notifiche in generale, ma purtroppo molti smartphone con occhi a mandorla fanno la guerra con le notifiche app in tempo reale, se non sono ben configurati nei loro cebtri sicurezza e notifice..

 

 

Inviato dal mio ZUK Z2131

Link to comment
Share on other sites

Confermo alla grande, poi con rom global stabile, non c'è più nemmeno bisogno di impazzire troppo con sblocco boot e procedure su pc..

Io da una settimana ho Lenovo ZUK Z2 4gb+64Gb preso a 164€ su Gearbest, gran bel telefono, per gli "addetti ai lavori" perché necessita di attività di sblocco e modding per avere la possibilità di montare rom custom o l'ultima Nougat uscita due gg fa.. Peccato che lo Zuk sia un pochino ostico con le notifiche in generale, ma purtroppo molti smartphone con occhi a mandorla fanno la guerra con le notifiche app in tempo reale, se non sono ben configurati nei loro cebtri sicurezza e notifice..

 

 

Inviato dal mio ZUK Z2131

Avevo valutato anche lo Zuk però ho deciso di andare sullo Xiaomi per avere un supporto software superiore (è pur sempre la MIUI) ed anche per un aspetto di autonomia. Sicuramente lo Zuk avendo 500mAh in meno di batteria con lo Snap 820 ed 1GB di ram in più ha meno autonomia, con lo Xiaomi quando l'ho recensito sono arrivato a superare 10 ore di schermo acceso.
Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Sono da Febbraio con lo zenfone 3 deluxe... ma sta già accusando il.mio utilizzo... il microfono delle cuffie nn va più e temo sia un problema del connettore del cellulare xké ho provato 4 cuffie diverse... ahahahha.
Finché non lo apro in due come una mela vado avanti...

Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites



Dopo anni di iOS sono tornato al robottino verde con il Oneplus 5t da 128gb... Solo una parola... Wow!

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk




Ho avuto OP3T, da due mesi l'ho cambiato perché ho beccato uno Xiaomi Mi6 6+128 allo stesso prezzo a cui ho venduto OP3T... Dimensioni umane, batteria super e tutto ottimo in generale, a parte l'assenza della banda 20 che alla fine non mi limita troppo..

Sono da Febbraio con lo zenfone 3 deluxe... ma sta già accusando il.mio utilizzo...

Gran dispositivo, ce l'ha un collega, ma anche il suo sta accusando il colpo, ha inviato due volte in assistenza per problemi al touch e una volta per microfono..
Pensavo che Asus fosse migliorata rispetto alla serie ZenFone 2 che tornavano in riparazione almeno 2 volte l'anno
Link to comment
Share on other sites

La banda 20 da chi viene utilizzata in Italia?

Io mi sto trovando benissimo con il 5t e anche il riconoscimento facciale funziona da dio anche di notte.. Solo al buio completo la retroilluminazione dello schermo normalmente non riesce ad illuminare abbastanza. Comunque aspetto tantissimo il 6 che dovrebbe sfruttare l'impronta sotto lo schermo e diciamo risolvete l'unico punto "debole" ossia la fotocamera.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

La banda 20 da chi viene utilizzata in Italia?

Io mi sto trovando benissimo con il 5t e anche il riconoscimento facciale funziona da dio anche di notte.. Solo al buio completo la retroilluminazione dello schermo normalmente non riesce ad illuminare abbastanza. Comunque aspetto tantissimo il 6 che dovrebbe sfruttare l'impronta sotto lo schermo e diciamo risolvete l'unico punto "debole" ossia la fotocamera.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk


Un po' tutti, poi con la fusione 3-wind alla fine anche 3 che non usava la banda 20, quando v a in roaming 4G su wind, usa proprio la banda 20.
La B20 la vwdi soprattutto in interno e zone rurali, dove la penetrazione delle altre bande 4G è inferiore e fa quindi switch sulla 20.
Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
  • 4 years later...

Azz... 2018 ultimo messaggio..

Nel frattempo sono passati sotto le mani

- Oneplus 6T 6+128

- Oneplus 8T 12+256

ora in attesa di valutare il prossimo acquisto..

tendenzialmente  ogni 2 anni circa mi guardo intorno per valutare il prossimo device, tenendo a mente il tetto max che mi sono dato, di 450€

Link to comment
Share on other sites

43 minuti fa, megthebest ha scritto:

Azz... 2018 ultimo messaggio..

Nel frattempo sono passati sotto le mani

- Oneplus 6T 6+128

- Oneplus 8T 12+256

ora in attesa di valutare il prossimo acquisto..

tendenzialmente  ogni 2 anni circa mi guardo intorno per valutare il prossimo device, tenendo a mente il tetto max che mi sono dato, di 450€

grande Max ;) com'è... io ne ho avuti un po' sotto le mani..ma quelli che mi sono durati di più sono stati l'iphone xs e ora il 13pro max. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...