Jump to content

Obsidian Rog edition


Cosmos

Recommended Posts

Fidati è uno spettacolo dal vivo

 

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

 

Ci credo, ho vari amici che ce l'hanno, gran bella mobo mah credo che se la dovessi prendere non la liquiderei :)

mo vediamo se trovo l'altra candidata a buon prezzo potrei farci un pensierino, anzi più di un pensierino :AAAAH:

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ci credo, ho vari amici che ce l'hanno, gran bella mobo mah credo che se la dovessi prendere non la liquiderei :)

mo vediamo se trovo l'altra candidata a buon prezzo potrei farci un pensierino, anzi più di un pensierino :AAAAH:

 

Io vorrei prendere la rampage black

 

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei prendere la rampage black

 

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

 

 

Beh esteticamente é veramente il top, mah ho letto molta gente che

L ha presa e tanti hanno avuto svariati problemi, gli stessi che spesso si manifestano anche su rive normale es. Problemi con le porte sata, malfunzionamenti con gli slot ram, problemi con le pci ex. Qnche io velevo prenderla per provarla ma non ero molto comvinto quindi ho desistito. Se decidi al 100% di prenderla prendila da un sito affidabile dove puoi fare il reso immediato, salvo evitare eventuali problemi ;)

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei prendere la rampage black

 

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

Aspetta X99 se puoi, senza nulla togliere alle piattaforme attuali, la black è stupenda ma il chipset ha degli anni ormai...poi pensa alle ddr4, possibilità fino a 16 thread...non vorrei crearti confusione ma visto che quello a cui miri non te lo regalano, anzi..
Link to comment
Share on other sites

P.s...se proprio sei a piedi, io tamponerei con 2600K usato o similari una mobo da poco che supporta lo sli, almeno ti gusti le poseidon e finsci l'impianto, tanto a smontare una mobo è una volata....e ti pregusti con i soldi in tasca quello che uscirà nel giro 4/5 mesi...anche la cpu base di quel chipset sarà un 6 core cazzuttello..

Link to comment
Share on other sites

Aspetta X99 se puoi, senza nulla togliere alle piattaforme attuali, la black è stupenda ma il chipset ha degli anni ormai...poi pensa alle ddr4, possibilità fino a 16 thread...non vorrei crearti confusione ma visto che quello a cui miri non te lo regalano, anzi..

 

P.s...se proprio sei a piedi, io tamponerei con 2600K usato o similari una mobo da poco che supporta lo sli, almeno ti gusti le poseidon e finsci l'impianto, tanto a smontare una mobo è una volata....e ti pregusti con i soldi in tasca quello che uscirà nel giro 4/5 mesi...anche la cpu base di quel chipset sarà un 6 core cazzuttello..

 

Quoto, mahhh la scimmia è scimmia...tu dovresti saperne qualcosa Andre :D

Link to comment
Share on other sites

Quoto, mahhh la scimmia è scimmia...tu dovresti saperne qualcosa Andre :D
Altroché...ma ormai manca poco, le nuove mobo molto probabilmente si vdranno già dal mese prossimo...oggi la black è il top per x79....quando uscirà la rampage V, a breve...se abbiamo apenna speso più di 400 euro sulla black....ci diamo le mazzate sui cogl......:asd:
Link to comment
Share on other sites

Altroché...ma ormai manca poco, le nuove mobo molto probabilmente si vdranno già dal mese prossimo...oggi la black è il top per x79....quando uscirà la rampage V, a breve...se abbiamo apenna speso più di 400 euro sulla black....ci diamo le mazzate sui cogl......:asd:

 

Mhh mese prossimo per le mobo x99, nooo facciamo forse fine anno :asd:

il mese prossimo z97 Lol

Link to comment
Share on other sites

Bah è arrivato un pacco :asd:

 

20140415_113902.jpg

 

rma Corsair: gentile cliente le ram che ci ha spedito in Rma non erano più disponibili le abbiamo inviato queste

 

20140415_113914.jpg

 

Azz le 2666Mhz cl 10 12 12 non le avevano mi hanno mandato le 2800, va beh costano mediamente 70 euro in più ci può stare :2funny:

 

 

Intanto arriva un altro corriere le ram che avevo preso per non stare senza quadchannel :AAAAH:

 

 

 

20140415_120800.jpg

20140415_115016.jpg

Link to comment
Share on other sites

bella nick O0

 

Bella Tom :D

 

Sticavoli!!!!!

Son sicuro che se ci lavori un po' ottieni ottimi risultati anche con la cpu

3ghz !!!!!!!

 

Bella ram si quando ho tempo devo lavorare un pó sulle latenze/ voltaggi per i 3000mhz lol

 

Oggi é arrivata la nuova cpu per stiracchiare a dovere queste ram :uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

bella nick O0

 

Bella Tom :D

 

Sticavoli!!!!!

Son sicuro che se ci lavori un po' ottieni ottimi risultati anche con la cpu

3ghz !!!!!!!

 

Bella ram si quando ho tempo devo lavorare un pó sulle latenze/ voltaggi per i 3000mhz lol

 

Oggi é arrivata la nuova cpu per stiracchiare a dovere queste ram :uglystupid2:

 

Intanto che aspetto una mod by dokterror

Link to comment
Share on other sites

Muahah lol

 

altri due test veloci settaggi da bios senza limare niente :D

 

dai un occhio ai miei test, c'è una differenza tra le nostre ram, come mai?

 

 

 

Immagine_2.png

 

 

 

3000.png

 

dai un occhio ai miei test, li ho fatti con il pannello overclock spento. abbiamo risultati ram molto differenti, perchè?

[ATTACH=CONFIG]4637[/ATTACH]

Link to comment
Share on other sites

Premetto che non riesco a visualizzare il tuo screen sono da tab, non capisco a cosa ti riferisci? Hai le mie stesse ram? stessa cpu?

Anche se tu avessi le mie stesse ram o memorie che montano gli stessi chip miei e un 4930k, i risultati possono differire in base a bontá dei chip ran e imc della cpu ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...