Jump to content

Recommended Posts

Dopo circa 1.30h ricerca pagina per pagina in questa sezione, e dopo aver letto alcune discussioni che mi sarebbero potute essere d'aiuto, ho deciso di rivolgermi direttamente a voi perchè non sono riuscito a venirne a capo.

 

Ho un HDD TrekStore da 500GB. Me lo sono fatto prestare perchè ho intenzione di riportare il notebook alle condizioni di fabbrica e quindi devo salvare i dati da qualche parte per poi ricopiarli sul NB.

Il problema è che una volta che lo collego al NB (e l'installazione della periferica avviene correttamente) su risorse del computer non lo vedo, e quindi non posso usarlo. Ho provato a cambiare lettera ma non mi da la possibilità di farlo. Non posso formattarlo perchè contiene altri dati non miei. La persona che me lo ha prestato lo usa correttamente su un Mac Air. Ho chiesto ad un'altro amico di farmi prestare il suo ma stesso risultato, il suo era un LaCie di quelli in edizione Porsche Desing con alimentazione a presa.

 

Come posso agire?.. Vi posto qualche screen per darvi altre informazioni:

 

l'HDD è questo:

[ATTACH=CONFIG]4593[/ATTACH]

 

Su Gestione dischi vedo:

[ATTACH=CONFIG]4592[/ATTACH]

 

e facendo click col dx sulla partizione da 465GB esce questo:

[ATTACH=CONFIG]4591[/ATTACH]

 

HELP ME..

Link to comment
Share on other sites

se ci fai uno screen senza oscurare i dati in gestione disco vediamo che file system ha

 

Non ho oscurato nulla, a quali dati fai riferimento?

 

 

bah.. magari riesci creando una partizione per winzoz

 

Tex come vedi ho tutti i comandi disabilitati. Dovrei usare un software aggiuntivo x crearla?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...