Jump to content

Incredeibileeee!!!!!


meiyo

Recommended Posts

solo per dire che ha dell'incredibile che qualcuno che prende 1.800.000 Eurozzi all'anno , dica che se ne vuole andare per un taglio del 25% sul suo stipendio che se pur tassato , facciamo pure del60% alla fine risulta essere una cosa che ha dell'esoterico ...quasi :mad:

 

Ora visto che il manager in questione è quello delle FFSS, il quale ha affermato che se glielo tagliano se ne va via, io direi al signorino che se ne vada pure e che trovi una soluzione per una pensione integrativa visto che sta andando in bancarotta e che si faccia consigliare da uno di quelli che vive magari con 500€ e va alla Caritas a prendere il mangiare per la sua famiglia , a come gestire la sua buonauscita :asd:

Link to comment
Share on other sites

siamo alla frutta.. non dico il comunismo spietato, ma veramente tutta questa differenza salariale dei super manager la trovo allucinante.. soprattutto se questi sono a capo di aziende facenti parte della pubblica amministrazione o a partecipazione statale (anas, trenitalia, ecc..)

Link to comment
Share on other sites

sai max , fossero scienziati che stanno per rimappare il DNA umano per vincere il cancro , gliene metto pure io sti soldi , ma se invece di darglieli a ste mer....e di dirigenti glieli dessimo ad un istituto per la ricerca su di qualche malattia incurabile , non sarebbe meglio ...io se fossi sto tizio mi guarderei bene dall'andarmene in giro , io mi prenderei una scorta

Link to comment
Share on other sites

saprei io cosa dargli..altro che 1.800.000 euro!!

mi sono veramente rotto i cogxxxxi!!!i dirigenti del pubblico non possono prendere piu del presidente della repubblica punto e basta(300000 euro)e in caso di quotazione in borsa si trovi un compromesso come dicono..

se ne vuole andare?poveri noi come faremo senza..ma va a pascolare i caproni in supramonte!!

Link to comment
Share on other sites

saprei io cosa dargli..altro che 1.800.000 euro!!

mi sono veramente rotto i cogxxxxi!!!i dirigenti del pubblico non possono prendere piu del presidente della repubblica punto e basta(300000 euro)e in caso di quotazione in borsa si trovi un compromesso come dicono..

se ne vuole andare?poveri noi come faremo senza..ma va a pascolare i caproni in supramonte!!

 

Superquotazione per il post i Ombra75

Link to comment
Share on other sites

siamo alla frutta.. non dico il comunismo spietato, ma veramente tutta questa differenza salariale dei super manager la trovo allucinante.. soprattutto se questi sono a capo di aziende facenti parte della pubblica amministrazione o a partecipazione statale (anas, trenitalia, ecc..)

soprattutto se quei super-manager sono arrivati a ricoprire quei ruoli non perché particolarmente abili ma per spinte politiche o, peggio ancora, associazione mafiosa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...