Jump to content

Gallery pc 2014


errhon

Recommended Posts



  • 2 weeks later...
Hardware spaziale! Non avevo mai visto la Zotac con tutte quelle marmitte...bella. Nel contesto dovresti solo far passare tutti i cavi da un altra parte e toglierli dalla vista in modo da far emergere i componenti. Comunque ottimo!

 

Ti ringrazio, per i cavi sto pensando di tagliare quelli che escono dall'alimentatore e so che non serviranno mai

Link to comment
Share on other sites

ma allora vendilo e ne prendi uno modulare al 100%

ormai con meno di 100 euro li prendi buoni full modulare

 

Siccome l'ho cambiato qualche mese fa ho voluto riciclarlo dentro al nuovo pc e ho comprato un 600w enermax per il pc vecchio. forse sarebbe stato meglio lasciare questo a mia sorella e prendermi un nuovo full mod.....

Link to comment
Share on other sites

No no! non tagliare i cavi dell'alimentatore :D Non è assolutamente il caso di lasciare poi i fili scoperti! o peggio in corto circuito. Cerca di nasconderli da qualche parte semmai, oppure comprane uno nuovo e rivendi questo :)

 

Piuttosto visto che il tuo sapphire mi pare già semimodulare penso che sia solo il caso di sfruttare i fori passacavo del tuo case per nascondere i cavi dietro, invece di farli passare tutti davanti. Se proprio vuoi fare un lavoro pulito ti prendi delle prolunghe sleevate che non guastano mai. Comunque sarebbe opportuno a questo punto trasformare questo thread personale del tuo PC.

 

Se ti sta bene, modifica il primo post inserendo le info richieste come indicato nella guida che ti ho linkato prima, sennò ne parliamo in una nuova discussione dedicata al tuo pc :)

Edited by Le085
Link to comment
Share on other sites

No no! non tagliare i cavi dell'alimentatore :D Non è assolutamente il caso di lasciare poi i fili scoperti! o peggio in corto circuito. Cerca di nasconderli da qualche parte semmai, oppure comprane uno nuovo e rivendi questo :)

 

Piuttosto visto che il tuo sapphire mi pare già semimodulare penso che sia solo il caso di sfruttare i fori passacavo del tuo case per nascondere i cavi dietro, invece di farli passare tutti davanti. Se proprio vuoi fare un lavoro pulito ti prendi delle prolunghe sleevate che non guastano mai. Comunque sarebbe opportuno a questo punto trasformare questo thread personale del tuo PC.

 

Se ti sta bene, modifica il primo post inserendo le info richieste come indicato nella guida che ti ho linkato prima, sennò ne parliamo in una nuova discussione dedicata al tuo pc :)

 

Ho iniziato qui, guarda se va bene:fiufiu:

http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=43232&p=577840#post577840

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...