Jump to content

Se qualcuno sente qualcosa , mi faccia un ....fischio


meiyo

Recommended Posts

  • 4 weeks later...


Uee carissimo, beh non c'è male, adesso è un periodaccio per tutti e si avvicinano le ferie, quindi la gente aspetta per qualsiasi spesa fuori programma... Vediamo con il ritorno di settembre

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

allora , vi do qualche news ....su suggerimento di @Le085 a suo tempo cercai anche lavori tramite Internet ...ebbene a suo tempo mandai il mio curriculum ad una azienda specializzata chiamata 8mila...dopo un po mi arriva la risposta chiedendomi se ho un pc per poter lavorare da casa ( volevo dir loro..a casa mia i pc devi stare attento a calpestarli :asd: )..comunque rispondo di si , mando il curriculum vitae e sono in seguito contattato....segue un secondo contatto conoscitivo e in ultima mi fanno provare .

Morale , dopo un primo periodo di circa due mesi ( difficile devo dire ..all'inizio parlare con le persone al telefono non è facile quando devi vendere qualcosa , poi di questi tempi), mi hanno rinnovato il contratto per altri due ....ma dicono che ora che ho acquistato una scioltezza nel parlare con le persone perche ci parlo come se le avessi di fronte ( saranno i tanti anni di insegnamento nel karate )e quindi mi hanno premiato e mi danno un opzione speciale per sabato e domenica questa , alla grande ragazzi..e intanto avanti coi Pc e con il karate .....Flavio alias poliglotta del lavoro:asd:

Link to comment
Share on other sites

grandissimo... quindi che sarebbe questo lavoro che fai?

Sono 4 ore al giorno, dalle 11 alle 15 oppure dalle 17 alle 21... Così ho tempo sia per insegnare karate, sia per l'assistenza tecnica pc e... Anche per un po' di bench:)... Diciamo che di tre si fa uno stipendio onorevole... Niente di stratosferico, ma considerando che mi permette di seguire casa figli e incombenze casalinghe... Cibo, stiro e pulizie... Direi ottimo considerati i 53 anni :cool:

Link to comment
Share on other sites

ok...in queste 4 ore al giorno che faresti? ahahah :D

Faccio quello che si dice in gergo.. Il rompiballe da casa... Vendo un qualcosa... E, insomma. Cerco di fare meglio possibile il famoso Ka del noto cartone animato di Walt Disney Mowgly della Giungla il quale incantava le sue vittime ;)

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

ah... ok...scusa non ho avuto tempo di vedere il sito della ditta. Beh che te frega ... l'importante è lavorare! Tutti i lavori sono utili per qualcuno e rompipalle per qualcun'altro. Io faccio l'ispettore qualità... per la mia ditta è un pregio, per i fornitori da cui vado sono un rompicoglioni .. è così che funziona :D

Link to comment
Share on other sites

sono felice per te Flavio... rompiballe o ne, l'importante è guadagnare qualcosa onestamente!

non mi chiamare a casa però.. ti tratterei male come faccio ai troppi operatori che mi tempestano di chiamate durante i pasti (per lo più operatori telefonici, energetici, salute/benessere, servizi... e sempre troppo spesso originari dell'est europa che non sapendo bene la lingua cercano di barcamenarsi in risposte fantasiose...)

Link to comment
Share on other sites

sono felice per te Flavio... rompiballe o ne, l'importante è guadagnare qualcosa onestamente!

non mi chiamare a casa però.. ti tratterei male come faccio ai troppi operatori che mi tempestano di chiamate durante i pasti (per lo più operatori telefonici, energetici, salute/benessere, servizi... e sempre troppo spesso originari dell'est europa che non sapendo bene la lingua cercano di barcamenarsi in risposte fantasiose...)

Max, se ti chiamo io non vi è pericolo... Con la gente parlo di tutto, crisi, tempo, sento bambini dietro di loro... Impossibile paragonarmi ad un Extra ;)

Quindi non riusciresti mai a buttarmi giù il telefono :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...