Jump to content

[RM+SPED] PSU NILOX SRM-850 850W reali 80+ Bronze - GTX480SLI & i7920@4GHz


Nikolaj

Recommended Posts

[RM+SPED] PSU NILOX SRM-850 850W reali 80+ Bronze - GTX480SLI & i7920@4GHz

 

 

Vendo un nuovissimo alimentatore Nilox da 850W, Single Rail, serie testata sotto azoto liquido quindi perfetta per carichi pesanti. Ottima stabilità con carichi del 100%, ventola da 140mm montata sul Corsair AX1200W ! Modulare e potente, ad una cifra irrisoria dato il suo valore

 

 

20140227139354133126218.JPG20140227139354135927678.JPG20140227139354137797000.JPG20140227139354139557339.JPG20140227139354140866300.JPG

 

 

PREZZO: 70+ spedizione, 78 spedito, 81 spedito ed assicurato.

 

 

UNA CORTESIA: se trovate prezzi più bassi o i miei sono fuori regolamento (ho poco tempo purtroppo, con l'infinità di shop non ho la palla di vetro) contattatemi in pm e aggiorno/ritiro. Grazie !

 

 

REGOLE DA LEGGERE, CHE ACCETTATE SCRIVENDO "CODA

1) FAQ PREZZO: li trovate a destra a cui vanno aggiunte le ss (sugli 8 euro, non spedisco con le poste italiane quindi se volete richiedermi un prezzo spedito, basta che addizionate 8 euro al prezzo di acquisto). Per ventole singole 4 euro con prioritaria, 6 raccomandata o 7 corriere. Potrebbero non essere aggiornati quindi nel caso contattatemi privatamente. Prezzi a regolamento, inferiori al 22% rispetto al nuovo più basso ma soprattutto prezzo non trattabile. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato altrimenti sarete immediatamente esclusi dalla vendita, sine die, o peggio aggiunti nella blacklist (non vi conviene, vendo moltissimo materiale top di gamma frequentemente, a prezzi interessanti, materiale che molte volte non si trova ancora in commercio. Sono una persona molto disponibile ma a causa di scorrettezze di terzi, di pazienza ormai ce ne ho poca). Controllate la lista dei venditori autorizzati sul sito dei produttori perché qui in Italia, sempre dai suddetti produttori, viene sconsigliato l'acquisto da molti negozi.

 

 

2) INERENTI LA VENDITA: concedo precedenza al mio prezzo a mano vicino FRASCATI, blocco maggiore, non scambio se non specificato, code immediate 1h, posso ritirare tutto dalla vendita qualora decidessi che mi conviene tenerlo piuttosto che vendere, vendo solo a chi non mi ha creato problemi (ho una blacklist, e la uso..) e merce in vendita anche altrove. . Faccio presente che ogni persona che mi chiede i dati e poi non paga finisce in blacklist a vita !!

 

 

3) CODE: se avete amici interessati, vi mettete in coda e pagate voi per loro, oppure li fate mettere in coda qui. Non accetto ''coda valuto'' o frasi del genere. Chiedo la cortesia di mettersi in coda solo se al mio prezzo, non ho tempo da perdere e non mi metto a trattare per spiccioli, dato che i prodotti che vendo sono pari a nuovo e pretestati. Se pensate che sia troppo, con il massimo del rispetto, rivolgetevi altrove. Grazie.

 

 

4) PAGAMENTO: il pagamento dovrà essere fatto entro breve dalla coda, che mi riservo il diritto di prorogare qualora ve ne fosse necessità, o annullare qualora l'acquirente avesse problemi temporanei. Accetto contanti, preferisco postepay ma posso accettare bonifico, a patto che aspettiate 2-3 giorni lavorativi per l'accredito, dato che devo andare fisicamente in banca, non accetto paypal/postprova o contrassegno. SE CONSEGNA A MANO: venite voi dalle mie parti (Frascati) oppure ci si mette d'accordo per la consegna in zona anagnina/torvergata (Se devo spostarmi io richiedo un rimborso benzina di 5 euro, se venite voi invece il prezzo è quello dell'annuncio). Qualora il pagamento non fosse possibile entro la giornata stessa, richiedo un acconto, altrimenti si procede con le code. SE SPEDIZIONE: spedisco con corrieri online al prezzo menzionato precedentemente, entro due o tre giorni lavorativi dal pagamento salvo accordi privati (a mia discrezione, purtroppo ultimamente ho pochissimo tempo libero); no tracking perché mi arriva con forte ritardo quindi fidatevi ed aspettate l'arrivo, ho feedback da vendere e non c'è mai stato nessun problema. Nel caso di alimentatori li vendo pretestati e funzionanti, con funzionamento certificato sotto carico mediante video di funzionamento. Vendo "As is", non accetto lamentele a causa di inesperienza, come è già successo in passato, quindi niente giochetti strani perché mi segno i seriali. No garanzia se non specificato per le singole componenti, i sample da recensione non sono coperti dalla garanzia della casa madre.

Edited by Nikolaj
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...