Jump to content

Arus AIR 540


arus

Recommended Posts

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Pensa che volevo farmi un mini itx ad aria.....alla fine però è più forte di me e non riesco ad abbandonare il liquido e volendo mettere il pc in salotto il corsair 540 era una delle scelte disponibili al momento più belle che potessi avere :)

Ho finito di installare l'os poco fa grazie a un amico che mi ha prestato il suo banchetto personale cosi che possa usarlo e stressarlo in attesa del case :D

 

20140303139387997419880.jpg

Link to comment
Share on other sites

Memorie arrivate, sono bellissime e funzionano ma i led di una rimangono sempre fissi :(

EDIT : me la sono gufata da solo comunque, ho aperto la pratica di rma speriamo facciano presto.

Edited by arus
Link to comment
Share on other sites

Sperem :(

 

Bhè credo proprio che faranno così...

Le sped in Germania a carico tuo?

Si a carico mio ma ho letto di una restituzione solo che non so se vale solo in Germania.

Edited by arus
Link to comment
Share on other sites

Eh ormai :asd:

 

A parte questo domani al 99% ho il case in consegna, siccome la mia idea è di non tenerlo in verticale ma posizionarlo in orizzontale (come visto anche nella recensione qua ;)) datemi qualche consiglio su cosa potrei usare per diciamo tappare le feritoie nella parte bassa in modo che sembri un tutt' uno. Mi piacerebbe usare dell' alluminio ma qua dove vivo è un' idea da scartare a priori.

Link to comment
Share on other sites

Il case dovrà stare in questo modo

 

00070_CORSAIR_AIR_540.jpg

 

Mi piacerebbe che non si vedesse in questo modo la parte bassa (che in realtà diventerebbe laterale)

 

00025_CORSAIR_AIR_540.jpg

 

Ovviamente togliero i piedini e vorrei appunto mettere qualcosa dove ci sono quei buchi anche per evitare che ci vadano litri di polvere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...