Jump to content

[MWC 2014] Galaxy S5 ufficiale, tutti i dettagli hardware


matteof93

Recommended Posts



guarda samsung questa volta ha veramente deluso. non che io sia un fan della casa coreana, ma almeno s3 e s4 non erano poi questo schifo di telefoni.

intendiamoci, s5 è un signor smartphone ma non è al livello della concorrenza. penso che per un telefono da 700€ al day one sia doveroso oggi come oggi offrire in ordine:

almeno 32gb di memoria interna, con variante a 64
batteria da almeno 3000mah se il display è da 5"
3gb ram
os ottimizzato a dovere

le prime tre samsung non le ha rispettate...vediamo sull'ultima. dal mio punto di vista comunque Z2 vince a mani basse

Link to comment
Share on other sites

E io che volevo pensionare il mio S1 per un S5... e mo??

 

lascia perdere.. fai come me orientati sul mercato orientale..

a meno di 200€ trovi ottimi smartphone octa core mtk o quad core qualcomm con 2Gb ram e 16Gb memoria + SD .. tipo il mio futuro iocean x7s , zte nubia z5smini e zopo 980+

Link to comment
Share on other sites

Max ormai sei diventato espertissimo in questo cell orientali.. Ma come sviluppo di comunità come siamo messi?

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

male.. anche perchè sembra che mediatek sia restio a rilasciare i sorgenti..

 

comunque non credo sia questo il punto.. Samsung & Company hanno i loro problmei perchè appesantiscono il sistema con menate varie che occupano giga e giga di storare e megabyte di ram.. inutilmente..

ecco perchè si corre a trovare rom custom ed aggiornamenti vari..

la maggior parte dei cinafonini ha la sua bella stock android 4.2.2 che va alla grande ed è fluidissima e che cmq è personalizzabile a gogo per quanto riguarda opzioni e grafica (i vari launcher, il framework xposed + i moduli + disparati)..

 

altro dettaglio non trascurabile, è, che molti hanno la possibilità di montare batterie maggiorate (esempio da 3000mAh) utilizzabili senza problemi solo con la cover posteriore un minimo più spessa..

poi certo.. andare su cloni dei cloni non è mai un affare... ma fino ad ora quelli presi per me e i miei colleghi si sono reputati dei bunissimi prodotti.

 

Zopo, Zte, Iocean, Jiayu, Lenovo sono veramente ottime alternative ai marchi più blasonati.. e costano 1/3

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...