Jump to content

Video sorveglianza


Recommended Posts

Salve allora vi spiego o un HDR della linq con telecamere

Collegato al cavi LAN che sta al muro

Ora sul cavo vga le quattro immagini si vedono ma il mio problema e che li voglio vedere da casa i in strada con il mio iphone 5 sono riuscito a scaricare un app e li vedo dal mio iphone ma solo se è collegato in wifi dove collegato l HDR e non da casa dove mi serve come posso fare grazie

Link to comment
Share on other sites

mi pare di capire che sia questo... http://www.ebay.it/itm/DVR-4-CANALI-REGISTRATORE-H264-DDNS-CONTROLLO-REMOTO-VIDEOSORVEGLIANZA-dvr-7104-/130878473596

documentazione... vattela a pesca!!

 

comunque se in locale ti funziona devi fare il port forwarding nel tuo router di casa, in modo che accedendo da fuori le tue richieste al router di casa vengono reindirizzate all'nvr.

 

per fare questo devi sapere il tuo ip (possibilmente statico) fornito dal tuo ISP e l'indirizzo locale del tuo nvr nonchè la porta su cui reindirizzare la richiesta.

considera inoltre che la qualità del video potrebbe essere fortemente compromessa dalla banda in upload che il tuo ISP ti concede.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...