Jump to content

(LT)AsRock P67 Pro3 25 euro + SS


Decoyek

Recommended Posts

Salve, vendo la mia vecchietta AsRock P67 Pro3 per passaggio a Extreme 6, la scheda ha 1 anno e funziona perfettamente, non possiedo ne garanzia ne scatola, buttati entrambi, vendo a 25 eur + SS il prezzo non'è trattabile, se qualcuno è di zona è meglio fare lo scambio a mano!

 

:ave:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La scheda madre è arrivata ieri, con tanto di omaggio di cuffie fatality con qualche annetto sulle spalle. Il problema è che la scheda non risulta funzionante, dr. debug mi restituisce gli errori 55 e a volte 15 e dopo pochi secondi la scheda si spegne. Dopo aver perso un giorno a provarla decreto che la scheda è praticamente fallata.

Link to comment
Share on other sites

Allora visto che mi sono stancato di stare a scrivere su Whatsup al signore che vende tale roba sul mercatino riassumo tutta la vicenda:

 

-Decido di acquistare questa scheda madre, venduta a un prezzo veramente interessante. Il venditore inizialmente accetta il pagamento con paypal salvo poi chiedermi, successivamente, di acquistargli una key per battlefield 4 che gli avrei dovuto girare. Già dal primo momento mi confessa la sua amicizia con moderatori del forum (notizia infondata vista la sua recente iscrizione), relazione che a suo dire avrebbe dovuto essere una garanzia assoluta (vabbe non gliela avevo mica chiesta) per fidarmi di lui. Ovviamente declino l'offerta e pago con paypal con il suo consenso.

-Passati due tre giorni dal pagamento l'utente mi comunica che causa lavoro (farebbe vari lavori, beato lui di sti tempi) non riesce a spedire (ma dovrebbe solo prenotare la spedizione in realtà) e mi propone di prenotare la spedizione con contrassegno, la madre è sempre a casa. Faccio finta per l'ennesima volta di credergli e gli comunico che purtroppo col contrassegno dovrei pagare il valore della merce alla consegna. Lui mi propone di pagare alla consegna, metterà i soldi nel pacco e mi comunica i dati del mittente del pacco (non so chi sia sinceramente). Visto l'andazzo mi faccio dare un contatto telefonico per eventuali problemi col ritiro e mi viene fornito un numero di cell. errato. Fatta presente la cosa sul forum mi da finalmente quello corretto, e per mia somma gioia posso finalmente comunicare con lui tramite whatsup. Ovviamente non accetto la proposta di avviare la prenotazione e gli chiedo gentilmente di spedire tramite le poste. Ovviamente lui non sapeva che si poteva spedire con poste italiane (ma guarda te), e fingendo di credergli gli ho dovuto spiegare la relativa procedura (per lui è stato come scoprire la marmotta che fa la cioccolata). Ovviamente visto che lavora sempre per farlo spedire sono costretto a chiedere l'intervento di un moderatore (a suo dire amico). Finalmente parte la spedizione, il venditore è così gentile da mettermi nel pacco un paio di cuffie fatality vintage, io accetto il regalo.

-Arriva il pacco, ecco che bello le cuffie, ecco la scheda madre. Quando la prendo tra le mani noto qualcosa di strano, i piedini del socket sembrano piegati, ma non do peso alla cosa e monto tutto. Accendo e voilà: dr. debug dice error 55 (le ram non vengono riconosciute). Provo di tutto e di più, l'hardware non manca, ma nulla. La scheda è fallata.

-Lo contatto e mi dice che la scheda a lui funzionava perfettamente, quasi quasi non mi crede. Faccio altre prove e gli chiedo il rimborso, ma lui ci deve pensare. Tra una prova e l'altra riguardo il socket e mi accorgo che diversi piedini sono piegati in maniera brutale, alcuni sembranoo quasi spezzati. Lo contatto, gli faccio presente la cosa e........ silenzio assoluto, le nostre bellissime e divertenti conversazioni sono finite.

 

Alla luce della vicenda vorrei dire all'utente: ti ho ricaricato 32, 10 li hai spesi per la spedizione, hai recuperato 20 euro, mi hai fatto perdere un sacco di tempo, e spero che non si è fottuto l'i7 perchè senno ti vengo a prendere fino a Latina. Ma non facevi prima a venderla come guasta a 1015 euro e mi evitavi questa rottura gigantesca di maroni?La cosa che mi è passata per la testa durante tutta questa vicenza è sempre stata: ma una persona potrebbe mai fare tutta sta cosa per 20 euro (diciamo anzi 15 perchè magari quelle cuffie se le vendevi 5 euro li recuperavi)? Alla fine della vicenda la risposta è SI.

 

Avviso tutti gli utenti del forum di evitare di acquistare da questo venditore, capace di inventarsi l'impossibile per 20 miseri euro, vergognoso. Qualora dovesse cambiare nickname sappiate che il suo nome è Adrian (per privacy non metto il cognome).

Link to comment
Share on other sites

Fratello tu stai male, ti ho mandato una scheda madre funzionante, per 25 euro credi che mi farei fare tutto questo casino su un forum? Allora sei forte... davvero... ah dimenticavo, l'indirizzo mio ce l'hai, aspetto la tua "denuncia" per non so cosa ma aspetto, io ti ho mandato una scheda funzionante, te me dici che non funziona... t'ho pure regalato un paio di cuffie pagate 1 anno fa 60 euro per il ritardo della spedizione, ma visto che sei morto de fame vai a fare la denuncia, cordinali saluti!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...