Jump to content

Prove video bench Meiyo


Recommended Posts

allora qui posterò le mie prime prove video dei miei bench , che poi girerò al negozio che mi sponsorizza .

Utilizzerò Pinnacle Studio 15 per il montaggio video, per l'inserimento dei testi e della musica .

E' da tempo che non lo uso e devo un po togliermi la ruggine , poi dovrò comperare un piccolo cavalletto di quelli da tavolo per tenere la videocamera miniDv ferma altrimenti verrà a tutti il mal di mare:asd:

Già mia moglie mi prendeva in giro come operatore cinematografico....comunque confido nelle critiche costruttive del forum

Link to comment
Share on other sites

Allora il mio primo video che metto è una bozza , quindi non preoccupatevi , non è nessun bench in particolare

E' la prova di Aquamark (nemmeno tutta)con il Celeron schifezza 346.

Quindi prova musica, testi e qualità video , io l'ho impostato in formato Divx , in quanto se dovessi aumentare la qualità , mi storpia l'immagine ....intanto questa , pensate che io ne sono molto soddisfatto per iniziare ...non guardatelo a schermo intero perché vi viene il mal di mare:asd:

Il Celeron ala fine non ha nemmeno concluso l'aquamark a 190 di bus , perché risulta essere uno st...o:asd: , comunque sembra fatto apposta

 

tra un'ora circa ci rivediamo per il link di Youtubbe

Link to comment
Share on other sites

seconda prova video , usato Fraps in versione integrale , Pinnacle Studio HD 15 , usato spezzoni di bench Aquamark , 3Dmark03 e 3Dmark05 utilizzando Nvidia Geforce GTX260 , theme from Battlefield 4 .....non siate troppo severi , ma vedrete che diventerò sempre più bravetto :)....

 

Link to comment
Share on other sites

Terza prova , seguito il suggerimento di Max e ho intervallato con titoli i vari bench , il finale ....devo sistemarlo...per quanto riguarda il rendering in 1280x720...beh quella è un'altra storia in quanto le risoluzioni native sono di 1024x768 e il video modificandolo viene distorto .

Vedrò cosa si può fare

 

[video=youtube_share;BJLMrv2QesM]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...