Jump to content

Aggiornamento pc Flavio


meiyo

Recommended Posts

Premetto che utilizzero il vecchio case Gigabyte una volta moddato

Il mio buon vecchio i3 che finalmente overclocchero un po

Il seidon120 donato da Nikolaj

alimentatore XFX pro da 550W

Gli 8 gb corsair vengeance ed andro a sostituire la mia buona e vecchia gtx260 con questa "made in amd fan " :D

 

per il momento ho già fatto abbastanza, da dove sono ora :)

 

 

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Ciao jacopo , intanto solo foto virtuali ....ma comunque questo è il parco macchina

 

20140207139173062134726.jpg

 

20140208139188677495334.jpg

 

20140208139188677648069.jpg

 

20140208139188677197245.JPG

 

20140208139188678133098.jpg

 

ragazzi , come vedete io sono indietro anni luce al vostro confronto , ma recita il vecchio adagio " è un piccolo passo per Flavio , ma è un grande salto per il suo hardware ":asd:

 

 

 

ps dimenticavo ....l'importanza dell'alimentatore :asd:

 

20140210139198808161320.jpg

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Eh eh tom...sono un po indietro con il case

La settimana prossima vedo di dargli una svolta definitiva...in compenso ho mio figlio Mattia che continua a chiedermi ..."papa se vuoi ti do una mano...quand'e che cambiamo la scheda video?:D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

allora ragazzi , un consiglio ....mi trovo di fronte a dei problemoni nella realizzazione del mio PC nuovo

 

1) purtroppo sono costretto a rinunciare alla scritta intagliata del logo di Xtremehardware in quanto mi hanno chiesto uno sproposito (200 euri )oppure la realizzazione di una finestra rettangolare inserendo pi una lama rettangolare con intagliato il logo , quindi un riporto che andrebbe poi attaccato allo spazio rettangolare intagliato con rivetti o saldature praticamente uno schifo .

2) il Gigabyte Trinitron 180 è un bel case , ma non ha la possibilità di far passare i cavi nel posteriore ...avevo pensato di fare dei fori e poi di metterci dei bei passacavo in gomma che esistono in commercio, ma lo spazio tra la parete del case e quella interna del telaio è troppo esiguo ....

 

Ora o avete qualche idea , altrimenti monto una bella schedozza sul trinitron e lo vendo dopo che l'ho riverniciato di nero opaco e con una parte di soldi cerco sul mercatino qualcosa di usato o qualcosa di nuovo a buon prezzo che mi permetta l'installazione di tutto il mio hardware

 

 

su ragazzi attendo i vostri preziosi consigli a favore del "niubbo del modding":)

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente per case come questo non ci perderei neanche tempo a moddarlo...

 

Con pochi soldi nei vari mercatini puoi trovare dei midtower molto interessanti O0

 

difatti Opmet , oltretutto considerando l'X-predatore x3 che ho appena finito , su questo gigabyte non ci sta dentro nulla a confronto

Link to comment
Share on other sites

Vi sarebbe un'alternativa ......metto la striker sul Gigabyte che ho verniciato a nuovo dentro e fuori di nero opaco e dato che ho il suo consenso potrei utilizzare il suo

 

http://bitcomputer.pl/userdata/gfx/67ca59db38456dd42c0db5c8c72d1500.jpg

 

ragazzi scusatemi per il brusco modo di postare le immagini , però Xtremeschack continua a darmi errore e mi esce "IT WORKS "

Link to comment
Share on other sites

allora dato che oggi è forse, anzi senza forse , una pessima giornata, dopo aver saltato il pranzo ho preso una decisione .

Ho tolto la mia P8H61 e tutto quello che vi era dentro , poi ho smontato la A8N32-sli di mio figlio dal case Cooler master Elite 430 ed ho cominciato a montare il mio nuovo PC con i componenti sopra elencati e sono contento .

ci ho messo 2 ore per fare un bel lavoro alla Xtremehardware e spero che vi piaccia oltre a chiedervi di essere indulgenti se mi è sfuggito qualcosa .

il radiatore deldissi seidon ho dovuto per forza di cose girarlo in quanto cozzava contro la gtx inoltre dato che non mi trovavo con i fori per il radiatore ho girato in modo da far venire a contatto case la ventola i cui fori finalmente hanno collimato.....a tra poco per le foto:)

Link to comment
Share on other sites

ancora un pochino per le foto ....allora premetto :

1) non guardate che c'è una ventola che è un pugno nell'occhio e quindi verrà sostituita con un altra di colore blu

2) i cavi del control panel power on , reset e company li devo modificare perché fanno un po schifizzo li così dove sono e con quei colori sgargianti,

Li allungherò e li metterò all'interno di una guaina termorestringente....per il resto considerando che non è predisposto per il passaggio dietro di tutto non mi sembra venuto male

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Eddaje!! Ndo stanno ste foto? :D

 

scusami Opmet problemi vari e cell nuovo da configurare

 

20140304139388762207319.jpg

 

20140304139388764167902.jpg

 

20140304139388766947659.jpg

 

20140304139388766947659.jpg

 

magari domani le faccio con la luce del sole:)

 

 

anche da altre angolazioni.......che forse è meglio , comunque le ventole poi saranno tutte blu, i cavi del control panel spariranno e chiudo il case con la parete sua trasparente:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...