Jump to content

Corsair Carbide AIR 540 by Andrea74


Andrea74

Recommended Posts

Si va molto bene in effetti...ma voglio vedere le tue di vga ed il 4930K all'opera...posta foto e test dell'impiantone altrimenti Tom ti banna :asd:

 

Beh potrei postare qualcosina :uglystupid2:, fine settimana lol

 

Infatti Nick non posta sui lavori da tempo :asd:

Da bastonare :knuppel2::knuppel2::knuppel2:

 

Troppo poco tempo Giu :muro:

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh potrei postare qualcosina :uglystupid2:, fine settimana lol

 

 

 

Troppo poco tempo Giu :muro:

 

Eh va bè la miseria dai, due foto al volo anche col cellulare non ci vuole un pomeriggio signor Nicola :asd:

 

Dai susu quando Tom non ci sta faccio io le sue veci :D

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

Link to comment
Share on other sites

No il vcore a 1,5 e' sporadico, di solito tengo 1,28 a 4,5....le RAM rilevate sono il problema, ho kit 4x4 gb, cpuz ne segna 20 gb ed in 3 canali, da ieri ho già provato 3 bios senza risolvere, oggi ho avviato il sistema con un banchetto singolo, da tre slot si avvia e dal quarto no...morale, con l'ultimo bios uscito a volte va a quattro canali e altre a tre ma il quantitativo di RAM rilevato e' sempre 12gb, mentre cpuz ne segna 20....assurdo, e' la prima volta che vedo una roba del genere...Rma di corsa, con tutte le scocciature del caso:muro:

Link to comment
Share on other sites

Ne legge 12, sia dal bios che da win, al di la del software utilizzato e poi non si scappa, con un banchetto istallato nello slot DIMM_A1 il sistema non bootta, negli altri parte senza problemi...da bios uefi mi indica 4 banchetti istallati ma rileva solo 12 gb...ho provato anche a smontare la cpu, per vedere se avessi storto qualche pin del socket ma è tutto perfetto..

Link to comment
Share on other sites

andre

1.66 di cpu z non va provane un altro fidati dava problemi anche a me con la rampage vi infatti ti segna 20000Mb di ram :)

per il dimm 1, hai per caso aggiornato il bios con la mobo in oc? comunque ti dico al 90 hai la mobo andata se hai fatto tutte le prove di dovere :muro:

Link to comment
Share on other sites

Eh ma se dice che da bios cmq gli vede 4 banchi ma conta 12gb c'è qualcosa che non va nella mobo... se poi mettendo il banco nello slot "incriminato" non boota proprio direi che la mobo è da rma...

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

Link to comment
Share on other sites

Eh ma se dice che da bios cmq gli vede 4 banchi ma conta 12gb c'è qualcosa che non va nella mobo... se poi mettendo il banco nello slot "incriminato" non boota proprio direi che la mobo è da rma...

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

 

 

Se non ha pin piegati potrebbe essere anche la cpu, anche se è difficile

Link to comment
Share on other sites

Se non ha pin piegati potrebbe essere anche la cpu, anche se è difficile

 

Al 99.9999% è la mobo.

Se non ha pin piegati può essere semplicemente partito qualche pin dello slot ram, a volte si vede anche ad occhio il problema allo slot... :)

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

Link to comment
Share on other sites

Se non ha pin piegati potrebbe essere anche la cpu, anche se è difficile
con la extreme era tutto perfetto, la cpu e' integra

 

Al 99.9999% è la mobo.

Se non ha pin piegati può essere semplicemente partito qualche pin dello slot ram, a volte si vede anche ad occhio il problema allo slot... :)

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

i pin dello slot l'ho controllato attentamente, non si vede nulla fuori posto, non ci ho mai fatto caso ma è da gennaio che vado con 12 gb, ovvero da quando l'ho presa...ora vediamo che mi dicono da eprice..la scocciatura è' smontare e rimanere senza per un bel po', chissà quanto ci mettono..
Link to comment
Share on other sites

con la extreme era tutto perfetto, la cpu e' integra

 

i pin dello slot l'ho controllato attentamente, non si vede nulla fuori posto, non ci ho mai fatto caso ma è da gennaio che vado con 12 gb, ovvero da quando l'ho presa...ora vediamo che mi dicono da eprice..la scocciatura è' smontare e rimanere senza per un bel po', chissà quanto ci mettono..

 

Se sei sicuro che è da gennaio che non va è la mobo :)

perdi anche un bel pò in prestazioni così, eprice son veloci con rma se hai i pin apposta tranquillo..

Link to comment
Share on other sites

Se sei sicuro che è da gennaio che non va è la mobo :)

perdi anche un bel pò in prestazioni così, eprice son veloci con rma se hai i pin apposta tranquillo..

La scheda visivamente è perfetta, purtroppo non è mai andata e non ci ho mai fatto caso dando per scontato che fosse perfetta, ieri mi è cascato l'occhio sulle RAM per caso...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...