Jump to content

Corsair Carbide AIR 540 by Andrea74


Andrea74

Recommended Posts

Rampage spedita in RMA, ora vediamo che mi rispondono...

 

Nel frattempo per non rimanere a piedi, ho fatto un favore in famiglia ed ho tolto dalla sala quello che doveva essere l'htpc, prima che mia figlia mi disintegrasse tastiera e mouse sul pavimento...

 

20140423139828630557273.JPG

 

Ho montato il Raidr, HD delle piattaforme di gioco, driver Ati e via...ha un i5 2300, 8 gb 2666 ed una 7870.

Per il full hd andava bene, col 1600P mi sono fatto una partitina a Tom raider con i settaggi del mio pc ed è crollato, 30 fps con una media sui 25 :asd:..

 

Con i settaggi consigliati da AMD, questi

20140423139828664197990.jpg

 

non è malaccio anche se bisogna rinunciare parecchio alla grafica, contando che ormai è una configurazione da pochi euro (a parte le ram) il suo lavoro lo fa ancora discretamente..

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

alla 7870 non puoi chiedere di più ;) è un ottima scheda per full hd
no no ma infatti non mi lamento, anzi meno male che lo avevo a disposizione...la 7870 per quel che costava è eccezionale, sul 50 pollici in sala ci ho giocato alla grande, sono i monitor oltre il 1080P ad ammazzare le prestazioni, mi immagino un 4K le risorse che ciuccia :asd:..
Link to comment
Share on other sites

no no ma infatti non mi lamento, anzi meno male che lo avevo a disposizione...la 7870 per quel che costava è eccezionale, sul 50 pollici in sala ci ho giocato alla grande, sono i monitor oltre il 1080P ad ammazzare le prestazioni, mi immagino un 4K le risorse che ciuccia :asd:..

 

farai 10 frame se tutto vabbene :asd:

Link to comment
Share on other sites

20140429139877607110090.jpg :homeranm: Ho telefonato ad Eprice per una info e mi hanno detto che per l'RMA della Rampage ci vogliono oltre 20 Giorni lavorativi...:sticazzi:...ci vogliono due minuti per vedere che è fallata porca troia, visto che gli ho già detto la pista che no va e tutto quanto..
Link to comment
Share on other sites

Sicuramente devono fare i soliti giri tra Distributori etc. Per l'Enthoo Primo prendi il modello Nero dato che sicuro quello bianco di stufera` dopo poco :asd:
:asd:...mi piace bianco Tom, sono due mesi che aspetto che esca, mi hanno stancato i colori dark, metto su una roba bella luminosa...anche se tra una storia e l'altra vedrai quanto passa...

 

Azz 20 gg, ma son pazzi? :muro:

ordina la black e via

manco morto, non gli regalo i soldi così, tanto a piedi non sono, magari sono un po zoppo :asd:...le possibilità sono due, o mi ridanno la mia riparata (con i 4 canali ram funzionanti) oppure mi fanno un buono di pari importo della fattura, a quel punto ci aggiungo 90 euro e prendo la black...a me vanno bene entrambe le cose..
Link to comment
Share on other sites

Questo è parlare ;)

 

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk

:asd:...ho chiuso i rubinetti, basta minchiate :asd:

 

Belli gli shop italiani...

20 giorni per un rma evidente come una casa :asd:

 

Si l'Enthoo prendilo bianco Andrè O0

Bianco bianco...20 giorni è un po' roba da zozzoni in effetti, da caseking è vero che è un po più scocciante per la spedizione in Germania, però sono dei missili nella gestione, il che fa sempre piacere, aspettiamo, meno male che non è roba di prima necessità..
Link to comment
Share on other sites

normale con 1000 euro e passa di comparto grafico:asd:

prestamene una che ci faccio una recensione:D

alla fine cambi case?

:asd:...in arrivo il biancone phanteks

 

seeeeeeeeeee qua ti stiamo ancora aspettando :nutkick:
hai ragione Tom..oltretutto a breve escono tre titoloni spaziali..
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Quali titoli dici? Mi devo sbrigare a finire il pc

 

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

watch dog, enemy front per esempio, ce n'è anche un altro ma ora non ricordo il titolo...comunque qui si può chiudere... il 540 ha già un altro proprietario..
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...