Jump to content

Ciao a tutti questo è il mio pc


bogie89

Recommended Posts



  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...

sono d accordo con giulio.

si vede che sei stato assalito dalla scimmia "basta che funziona, fammi giocare a bf4" e che hai preferito la funzionalità.

certo sei un pò penalizzato dal rad esterno.

 

se posso darti un consiglio usa i passaparete cosi viene un lavoro più ordinato e gli puoi dare un pò di "geometria"

io ho utilizzato sull 800d questi alphacool

 

http://www.alphacool.com/product_info.php/info/p876_Alphacool-HF-bulkhead-connector-G1-4---Deep-Black.html/XTCsid/fvgo0k9l0momhivnoatcrh09r6

 

e poi nel tuo caso valuterei anche l utilizzo di una vaschetta cilindrica, piuttosto che una da bay, in modo da non passare il case da parte a parte.

Link to comment
Share on other sites

sono d accordo con giulio.

si vede che sei stato assalito dalla scimmia "basta che funziona, fammi giocare a bf4" e che hai preferito la funzionalità.

certo sei un pò penalizzato dal rad esterno.

 

se posso darti un consiglio usa i passaparete cosi viene un lavoro più ordinato e gli puoi dare un pò di "geometria"

io ho utilizzato sull 800d questi alphacool

 

http://www.alphacool.com/product_info.php/info/p876_Alphacool-HF-bulkhead-connector-G1-4---Deep-Black.html/XTCsid/fvgo0k9l0momhivnoatcrh09r6

 

e poi nel tuo caso valuterei anche l utilizzo di una vaschetta cilindrica, piuttosto che una da bay, in modo da non passare il case da parte a parte.

 

ahahaha hai centrato perfettamente il punto, solo una piccola precisazione: la mia non era una scimmia normale....era King Kong:2funny:

 

grazie per i consigli, al prossimo ordine metterò anche quelli nel carrello (preferibilmente della Bits se li trovo) ;)

Link to comment
Share on other sites

ahahaha hai centrato perfettamente il punto, solo una piccola precisazione: la mia non era una scimmia normale....era King Kong:2funny:

 

grazie per i consigli, al prossimo ordine metterò anche quelli nel carrello (preferibilmente della Bits se li trovo) ;)

 

gurdate qua il mio

http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=43134&p=577687#post577687

Link to comment
Share on other sites

a parte il discorso tubi, il cablaggio è fatto bene.

sto 650d non mi piace, troppo grande per una mATX, inutili i doppi scassi per il cable management manco fosse un elysium..(ovviamente qua siamo nel campo dei gusti, eh..)

 

Ma il 650d non è un micro atx...

Non lo definirei nemmeno un midtower... :asd:

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Anvedi il cheater... ti tratti bene :)

Personalmente non uso più le casse al pc, sto sempre con le mie fide cuffie :asd:

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

 

Ahahah io ho le cuffie al contempo più costose e scomode del mondo purtroppo...

Per quanto riguarda queste companion fanno il loro dovere ma non sono un granché, anzi.....

 

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...