Jump to content

Ciao a tutti questo è il mio pc


bogie89

Recommended Posts

Grazie Tom, devo fare tutta la suite di bench per fare altri punti a queste frequenze di sicurezza e poi provare a salire e vedere fin dove si può arrivare.

Non so quando riuscirò a completare la suite ma conto di riuscirci entro la fine della prossima settimana.

 

Inviato dal mio Nexus 6

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 months later...
  • 2 months later...

Mi ero scordato di farvi vedere il mio eterno WORK in progressivo:

e4369f69485ca1e8bc0ae8d971a01a06.jpg

Ho cambiato una marea di cose tra cui il case è impianto a liquido.

 

Ah c'è anche lui (il predator preso prima di rifare tutto il PC):

dbe30eed3082f963c70e813660c6cc31.jpg

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Grazie Tom, ancora è under construction, ho avuto grossi problemi con il flussometro delle bits (una schifezza vera).

Devo passare i cavi sleevati della VGA, chiudere il pannello posteriore del case (non sarà facile), finire la configurazione dell'aquaero, riuscire a capire come collegare il midplate rbg o all'aquaero o non so se ha un controller suo.

 

Insomma sto nella cacca ancora.

 

PS altra piccola info che magari potrebbe servire a qualche altro pazzo: il dual top della bits per le D5 funziona in maniera egregia finché si usa come ritorno il foro sul tappo della vaschetta mentre se si usa il rientro sul top stesso delle pompe è un dramma riempire il loop e spurgare l'aria.

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Loop rifatto in quanto mi si era formato qualcosa bel liquido.....non capisco proprio cosa possa essere successo:

ab62eff6a4e216f157f069695338d3f5.jpg2e99e5eacf9e9a6bb687648db563bc5f.jpg

Avete qualche idea di cosa cavolo possa essere successo?

 

Comunque questo è il lavoro finito internamente, il mora è sempre dietro il case sornione a fare il suo lavoro egregio.

3665c2c0354334ffaa926f052e1bc697.jpg

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Tom è proprio questo il problema, non capisco che cavolo possa essere successo dato che ho aggiunto anche il biocide mayhems.....spero solo che non me lo rifaccia altrimenti butto tutto (due palle rifare l'impianto a distanza di 2 mesi)

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

se non hai aspettative estetiche fai, come consiglio sempre, tubi colorati e solo bidistillata. Comunque sempre più propenso al fatto della decomposizione di qualche agente. Che composizione hai usato per il liquido?

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

La king pin?

tra l'altro ti volevo chiedere se hai smontato tutto dopo questo problema di alghe e pulito tutto il loop con prodotti, aceto...

il primo liquido che ho montato tempo fa mi ha creato sporcizia, perché stupidamente e mancando di esperienza ho montato tutto subito senza prima pulire i tubi e radiatore.

poi ho notato che i tubi colorati erano tutti patinati, viscidi e non sapevo il motivo visto che ho usato bidistillata e biocida (soluzione già pronta presa da caseking)

 

addirittura avevo le mani rosse toccando quei tubi

Link to comment
Share on other sites

Eh purtroppo ho dovuto smontare e pulire tutto (i tubi li ho buttati e messi nuovi).

No la kp ormai sta per andare in pensione, la news è la Titan pasqualina xD

Ahimè va liquidata appena ho tempo.

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...