Jump to content

12-24


lexy

Recommended Posts

Salve

Si è guastato l'alimentatore del mio monitor Acer, tra le varie cianfrusaglie ne ho trovato uno che funzia, però vedo che ha un output di 12- 24 volt, non ho capito una cosa il monitor è a 12, che significa? Che se fosse a 18-16 o 20 funzionerebbe lo stesso? Preciso che non ha un regolatore di voltaggio su cui posizionarsi.

Grazie per eventuali chiarimenti

Link to comment
Share on other sites



modello del monitor

 

Vecchio Acer AL1521 con uscita dvi, l'alimentatore va bene il monitor funziona, ma quello che volevo capire è la specifica dell'alimentatore in output 12/24 che fa si autoregola? Infatti ho provato con un vecchio Notebook a 19V e funziona anche quello:asd:

Ciao e grazie

 

AC ADAPTOR

Model: F1560

50-60Hz

OC output 12V-24V 34W Max.

Edited by lexy
Link to comment
Share on other sites

dal portale acer esce fuori questo

 

[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD=class: description, bgcolor: #6699cc, align: center]

Power

Requirements

[/TD]

[TD=bgcolor: #8bb1d8, align: center]Voltage [/TD]

[TD=class: detail, width: 85%, bgcolor: #ececec, align: center]AC 110/230 V ( 50/60 Hz )[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=bgcolor: #8bb1d8, align: center]Consumption[/TD]

[TD=class: detail, width: 85%, bgcolor: #ececec, align: center]Operational: 25 Watt[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

 

Vedendo qualche foto su internet, se ho ben inteso, ti serve un alimentatore con le caratteristiche tecniche riportate qui sopra.

 

Qui in mezzo dovrebbe esserci qualcosa al caso tuo, comunque sia onde evitare ulteriori danni, ti consiglio di contattare l'assistenza clienti acer, al seguente indirizzo: http://www.acer.it/ac/it/IT/content/service

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

dal portale acer esce fuori questo

 

[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD=class: description, bgcolor: #6699cc, align: center]

Power

Requirements

[/TD]

[TD=bgcolor: #8bb1d8, align: center]Voltage [/TD]

[TD=class: detail, width: 85%, bgcolor: #ececec, align: center]AC 110/230 V ( 50/60 Hz )[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=bgcolor: #8bb1d8, align: center]Consumption[/TD]

[TD=class: detail, width: 85%, bgcolor: #ececec, align: center]Operational: 25 Watt[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

 

Vedendo qualche foto su internet, se ho ben inteso, ti serve un alimentatore con le caratteristiche tecniche riportate qui sopra.

 

Qui in mezzo dovrebbe esserci qualcosa al caso tuo, comunque sia onde evitare ulteriori danni, ti consiglio di contattare l'assistenza clienti acer, al seguente indirizzo: http://www.acer.it/ac/it/IT/content/service

 

Ciao

Ti ringrazio per le indagini ma non ho intenzione di prendere nessun alimentatore, questo funziona e se fa danno il monitor è in via di pensionamento.

Invece ero interessato all'argomento di cui sopra:

quello che volevo capire è la specifica dell'alimentatore in output 12/24 che fa si autoregola? Infatti ho provato con un vecchio Notebook a 19V e funziona anche con quello
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...