Jump to content

Configurazione Full AMD 800€


Forder

Recommended Posts

Salve avrei bisogno di una configurazione full amd con un budget di 800€ il case già lo ho (cooler master haf xb windowed)e l'hard disk (caviar green 2 tb) e preferirei un alimentatore per un futuro crossfire e modulare ,lo userei principalmente per Gaming e navigare su internet ,non faro overclock ne rendering video , sta quasi tutto il giorno acceso ,

quindi secondo voi devo tenermi il dissipatore stock un aftermarket ?a voi le conclusioni ;D

Link to comment
Share on other sites

Salve avrei bisogno di una configurazione full amd con un budget di 800€ il case già lo ho (cooler master haf xb windowed)e l'hard disk (caviar green 2 tb) e preferirei un alimentatore per un futuro crossfire e modulare ,lo userei principalmente per Gaming e navigare su internet ,non faro overclock ne rendering video , sta quasi tutto il giorno acceso ,

quindi secondo voi devo tenermi il dissipatore stock un aftermarket ?a voi le conclusioni ;D

 

Scrivi in nero prima di tutto... :fiufiu:

Vuoi un SSD in questa configurazione?

Se case e hdd li hai già perché non opti per una configurazione intel? (il budget c'è)

Anche se di pochi fps in gaming è migliore in tutto il resto confronto ad amd.

Link to comment
Share on other sites

si se puoi consigliami un ssd

sinceramente mi ero deciso di farmi una configurazione Full Amd perchà amd ha una feature che in pratica migliora l'audio nel gioco(non ricordo come si chiama)e il multitasking,invece nvidia ha shadowplay che non mi interessa(non faccio gameplay e roba varia ), se volete spiegarmi un po meglio le feature di nvidia e ati ve ne sarei grato :D

Link to comment
Share on other sites

comunque una configurazione che avevo pensato era questa (AMD)

 

- ALIMENTATORE Thermaltake Smart M850W

- SCHEDA MADRE Gigabyte GA-970A-UD3P

- CPU AMD FX-8350 AM3+ 4GHz 125W

- DISSIPATORE CPU Noctua NH-U14S

- RAM G.Skill ARES 8GB (2x4GB) 1600MHz 1,5V

- SCHEDA VIDEO una qualunque R9 290X

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...