Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 222
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cmq all'estero le tastiere meccaniche più che strumento utile sono una moda o una malattia... e a questo pro vorrei aprire una parentesi su...

 

TechKeys Keyboard Business Card

 

Card_Front_large.png

 

Cos'è... per farvela semplice è una schedina programmabile che mediante 3 cherry MX può fare delle cose come ad esempio raggiungere i siti web (indicati dai loghi sul PCB)

 

All'estero è un boom per una cosa che costa 2 soldi, tutto insieme con cherry led e caps si spende meno di 20$ ma che ha anche un'utilità molto contenuta sopratutto se uno non sa programmarselo.

 

Onestamente, mi chiedo il perchè?

 

Tra l'altro vedo gente che compra TKL o 60% e poi compra un tastierino numerico meccanico da metterci a fianco... boh

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro, ok questa è cattiva, mi fanno un po' ridere quelli che corrono a cercare usata la vecchia IBM M lol

 

Capisco se già la hai in cantina (io comunque non la userei) ma acquistarla ad una cifra che a momenti ci esce qualcosa di nuovo...

 

Apro una parentesi per parlare della Poseidon di TTesport

 

http://www.ttesports.com/productPage.aspx?p=130&g=ftr#.UwTXhIVYTFI

 

La tt esport Poseidon è una tastiera full layout retroilluminata destinata per ora agli states (magari arriva anche a noi ... spero... o almeno in UK)

 

E' interessante, secondo me, perchè se arrivasse in zona EU costerebbe davvero poco, il prezzo è di 89-99 dollari che è circa il prezzo della MEKA !

 

La MEKA in Italia viene 56€ a salire, questa papabilmente si drovrebbe trovare intorno ai 60€... Non male per una meccanica full layout.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

arrivata K70, tanta robbba

proprio ciò che cercavo, tastira dai pochi fronzoli (no tasti macro, no software aggiuntivi del cazz..) ma con chicce molto utili

tasti sagomati ergonomici intercambili (w a s d + i numerici) e luminosità a tutta tastiera/spenta/ solo tasti essenziali per il gaming

davvero soddisfatto

 

ah si, design spaziale, non mi ero accorto che fosse in alluminio

Link to comment
Share on other sites

arrivata K70, tanta robbba

proprio ciò che cercavo, tastira dai pochi fronzoli (no tasti macro, no software aggiuntivi del cazz..) ma con chicce molto utili

tasti sagomati ergonomici intercambili (w a s d + i numerici) e luminosità a tutta tastiera/spenta/ solo tasti essenziali per il gaming

davvero soddisfatto

 

ah si, design spaziale, non mi ero accorto che fosse in alluminio

 

La retroilluminazione è configurabile nel senso che puoi anche accendere solo 1 tasto se vuoi

Link to comment
Share on other sites

992908_488734651201634_1814882518_n.jpg

 

@TUTTIIMANCINI

 

la comprereste?

 

voglio sapere le vostre impressioni... la tastiera non è ovviamente un fake, è pensata per i mancini e ha il blocco con i direzionali sulla SX.

 

Onestamente la cosa mi lascia un po' perplesso perchè un mancino presumo usi il mouse con la sinistra al che i direzionali potrebbero essere più comodi sulla destra... nei giochi dove si usano solo quei tasti non ci vedo tanta differenza (io d'altro canto gioco uso la mia mano sinistra, non dominante, per muovere il personaggio in un FPS).

 

Non so... è strana :|

Link to comment
Share on other sites

992908_488734651201634_1814882518_n.jpg

 

@TUTTIIMANCINI

 

la comprereste?

 

voglio sapere le vostre impressioni... la tastiera non è ovviamente un fake, è pensata per i mancini e ha il blocco con i direzionali sulla SX.

 

Onestamente la cosa mi lascia un po' perplesso perchè un mancino presumo usi il mouse con la sinistra al che i direzionali potrebbero essere più comodi sulla destra... nei giochi dove si usano solo quei tasti non ci vedo tanta differenza (io d'altro canto gioco uso la mia mano sinistra, non dominante, per muovere il personaggio in un FPS).

 

Non so... è strana :|

 

molto quick fire come linea, come "layout" non essendo mancino non saprei

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...