Jump to content

Recommended Posts

le ho provate tutte oramai e posso dirti che cambia davvero poco in termini pratici tra l'una e l'altra quindi solo estetica. Se interessa una Tesoro Excalibur Spectrum :)

ti ringrazio. niente la soluzione migliore per decidere sarebbe di provare con mano ma non c'è la possibilità purtroppo vista la mancanza di store fisici.

 

da quello che ho letto credo comunque che andrò di mx brown con la trigger z. mi piace il suo design minimalista, robusta e buoni materiali. gli switch credo siano più adatti perchè preferisco un leggero feedback tattile e nel dubbio, visto che è molto soggettivo, preferisco prendere una ibrida come la mx brown.

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 222
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

la scelta è molto soggettiva ma per me rimangono imbattibili i Red per gli FPS. Molti dicono che sono troppo leggeri etc etc ma posso assicurarti che dopo che provi i Red con FPS frenetici difficile passare ad altri almeno per quanto mi riguarda. Sempre consigliati anche ad altri utenti o amici tastiere con i Red e sempre perfettamente soddisfatti.

 

Ne avrò recensite abbastanza per essere sicuro che i Red, in sintesi, sono la scelta migliore per un vero gamer e per la maggior.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
guida

Scrivo qua perchè sono in cerca di una meccanica economica completa e con switch cherry mx Red o Black. ho visto l'elenco in prima pagina che risale al 2014, nel frattempo se ne sono aggiunte altre? (Se sarebbe possibile aggiornare sarebbe molto utile).

Vedo che consigli i Red per giocare, hai potuto provare anche i Black? Perchè sto valutando di prendere la steelseries 6gv2 per 60 euro che ha però gli switch black.(sono abituata alla tastiera del kit devastator).

Edited by Micheal85
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
dipende se la vuoi meccanica o meno. La prima lo è la seconda no.

Volevo cambiare ora ho una tastiera multimediale della Logitech dato che gioco spesso a rts moba mmo e altro volevo una tastiera specifica e la meccanica fa al caso mio!!!!!

 

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Edited by nemesis7333
Link to comment
Share on other sites

Se vuoi tutto Razer ok altrimenti passa a Corsair con la K70 Rapidfire e mouse M65 Pro

Ok grazie delle info Tom cmq come alternativa avrei pensato alla Corsair Gaming K95 RGB - Cherry MX Brown (IT) o Gaming K70 RGB RAPIDFIRE — Cherry MX Speed RGB (IT) come mouse avevo pensato a quello che hai scritto tu M65 PRO RGB FPS — Bianco/Nero o al scimitar RGB Black o al scimitar RGB cmq per la tastiera alla fine ho deciso di puntare sulla roccat ryos mk fx/tkl pro/pro che ne pensi tom?

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Edited by nemesis7333
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
ciao passa a presentarti qui

 

http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46

 

cosa cerchi di preciso?

Una tastiera con switch Cherry MX Red o Brown (oppure knockoff simili), intorno ai 100-150 euro (meglio stare sui 100 :P)

 

Ho trovato solo qualche CM Storm su Amazon (stavo guardando la Quickfire Ultimate) e mi chiedevo se ci fossero alternative su altri siti che non conosco o anche solo siti da cui acquistare tastiere meccaniche senza farsele spedire dall'America

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...