Jump to content

Eliminazione musica precaricata


Recommended Posts

Salve bella gente!

Ho acquistato un lettore mp4 Akai, al suo interno c'è una playlist (MyList_1.ALT) che è impossibile eliminare! O meglio, tramite pc o lettore, la cancello...ma al primo riavvio compare di nuovo. Ho provato a formattare e a modificare il file togliendo la spunta a "sola lettura". Qualcuno può aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

ciao, se è residente su una partizione non visibile quando collegata al pc non ci puoi fare nulla.. te la devi tenere così..

 

se dovessi provare a ripartizionarla con qualche tool, rischi do doverlo buttare perchè otrebbe esserci inserito anche il software/rom del lettore..

 

lascia tutto come sta e creati la tua nuova playlist con gli mps che ci metterai..

Link to comment
Share on other sites

P.S. Quando lo collego al pc ho notato, che oltre alla partizione primaria (E), ne compare un'altra (F). Quest'ultima se tento di aprirla non me lo permette, nello specifico dice: Inserire un disco in disco rimovibile F. Poi quanto scollego, spariscono entrambe. Ora mi chiedo, ci sarà un modo per visualizzare ciò che si trova all'interno di quest'ultima? In modo da andare ad eliminare solo i brani e non gli eventuali file di sistema??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...