Jump to content

test psu evga supernova nex750g


alacca

Recommended Posts

salve ragazzi oggi mi è arrivato il il nuovo psu il piccoletto di cava evga e vorrei se mi dicesse come posso testarlo dite che 1h con occt in power supply vada bene?

cmq ecco alcune foto devo dire che esteticamente è veramente stupendo e i cavi sono fatti in modo perfetto l'ali è in una specie si sacca veramente molto bella... ma oltre all'estetica speriamo sia anche buono nelle prestazioni :D :

 

i912473_1.jpg

 

i912474_2.jpg

 

i912475_3.jpg

 

i912476_5.jpg

 

che ne dici @Nikolaj ??? :D

Link to comment
Share on other sites



bellino, solo che mi spiace deluderti ma con occt non ci fai davvero nulla. Come minimo un multimetro, però detto francamente, goditelo e basta :)

 

é nuovo no? Ricordati di registrarlo sul sito evga per la garanzia

 

Che oltretutto x questo modella evga ha esteso la garazia a 10 anni

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao! Anche io stavo progettando il cambio del psu, per un imminenente(agosto) aggiornamento ad una r9 290!

Co e ti trovi? Io prenderei il nex650g, solo 72 euro con garanzia di 10 anni! Secondo voi aspetto agosto con la scheda o "scade" questa cosa dei 10 anni di garanzia!?

grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Anche io stavo progettando il cambio del psu, per un imminenente(agosto) aggiornamento ad una r9 290!

Co e ti trovi? Io prenderei il nex650g, solo 72 euro con garanzia di 10 anni! Secondo voi aspetto agosto con la scheda o "scade" questa cosa dei 10 anni di garanzia!?

grazie!

non sono un molto esperto di psu ma stando alla mia esperienza va benissimo non mi ha mai dato rogne e nulla un bel prodotto, anche se ora sono usciti i nuovi modelli nn so se hai visto.. cmq per il mio parere puoi andare tranquillo.

per la garanzia 10 anni non saprei dirti quando finisce, magari qualcuno ti saprà rispondere meglio di me :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...