Jump to content

[CES 2014] Samsung porta TV, tablet, reflex, notebook e altro a Las Vegas


principe andry

Recommended Posts

Samsung Electronics, leader globale nei media digitali e nelle tecnologie convergenti, presenta tanti e innovativi prodotti per un’esperienza d’uso unica e sempre più personalizzata. Al CES 2014 di Las Vegas, l’azienda svela la casa del futuro con TV dagli schermi ancora più ampi e dal design curvo, fotocamere connesse per catturare e condividere ogni attimo, nuovi tablet per accompagnare gli utenti nella vita professionale e personale, pc dalle funzioni di mobile computing avanzate e performanti, elettrodomestici studiati per incontrare desideri e necessità dei consumatori e una nuova piattaforma integrata per far dialogare tutti i dispositivi.

Samsung con i suoi prodotti vuole essere vicina nella vita di tutti i giorni alle esigenze delle persone offrendo loro una vasta gamma di dispositivi tra cui scegliere, caratterizzata dall’unione di eccellenza e innovazione tecnologica con design d’avanguardia ed estetica senza precedenti” dichiara Boo-keun Yoon, Presidente della divisione Consumer Electronics di Samsung. “La casa del futuro per Samsung è una casa sempre connessa grazie a tecnologie integrate per gestire e controllare tutti i dispositivi anche da remoto”.

http://www.xtremehardware.com/images/stories/Samsung/News/Samsung_Curved_UHD_TV_105_pollici.jpg" target="_blank">Samsung Curved UHD TV 105 pollici



Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...