Jump to content

Consiglio HDD Pata


Recommended Posts

Vorrei comperare l'harddisk in oggetto per il mio primissimo portatile ma gradirei prediligere

un venditore ebay che mi garantisca almeno un anno di garanzia.

Ho trovato questo ad un prezzo vantaggioso e indicato come nuovo, ma non sono convinto

di prenderlo perchè il venditore non è italiano. Preferirei uno scontrino che possa permettermi

di ottenere la garanzia. Ho chiesto a due venditori (uno di Sassari) e fino ad ora non ho ricevuto

risposta.

 

MI indicate qualche venditore affidabile voi che trafficate molto più di me con questo tipo

di periferiche?

 

Non ho molte esigenze. 20-40 gb sono più che sufficienti!

Link to comment
Share on other sites



tagli e modelli pata non sono ormai più in commercio quindi la garanzia te la puoi scordare. Trovare un HD iDE nuovo non è facile ne i prezzi possono essere vantaggiosi. Quindi basta prenderne uno usato non danneggiato e via.

 

questo venditore ha in vendita vari tagli dell'harddisk che servirebbe a me inoltre vi sono dei venditori all'estero che li vendono come nuovi a poco prezzo e con un anno di garanzia!

Uno fra quelli messi in vendita eccolo

 

Non ho esperienze con questo venditore e nel momento in cui volessi far valere la garanzia che indica nell'inserzione?

Link to comment
Share on other sites

Se si rompe se ti va bene glielo devi rispedire e loro forse te lo cambiano. Considerando il costo del prodotto manco ti conviene. Se ti arriva già danneggiato leggiti la descrizione per la restituzione.

 

Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD

Link to comment
Share on other sites

Se si rompe se ti va bene glielo devi rispedire e loro forse te lo cambiano. Considerando il costo del prodotto manco ti conviene. Se ti arriva già danneggiato leggiti la descrizione per la restituzione.

 

Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD

 

Vorrei riutilizzare il mio vecchio portatile e senza harddisk non mi è possibile. Quello del regno unito offre la garanzia di un anno ma come dici giustamente visto il costo del prodotto, la restituzione mi costerebbe tanto quanto comperarne uno nuovo harddisk. Quello di Arezzo offre una garanzia di 3 mesi.Sono messo alle strette? Mi devo liberare di questo portatile? E' un peccato che rimanga lì inutilizzato. Quello in dotazione al notebook quando lo comperai durò circa 6 anni insomma è un tempo accettabile. Possibile che non se ne trovi uno che duri almeno due anni?

Penso che io vi abbia sicuramente stufato circa l'argomento di thread in thread pertanto mi scuso anticipatamente. Vorrei trovare una soluzione. Mi scoccierebbe comperare un harddisk ogni tre mesi anche se costano pochissimo quelli ricondizionati e quindi ci potrei passare pure sopra. Aspetto la vostra.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...