Jump to content

[Tower Mod] ARACNO-HAFXB by warboy


warboy

Recommended Posts

dimenticavo... ho cambiato i tasti power e reset

 

 

95k9.jpg

 

9n2c.jpg

 

e montato il fan controller (chi lo riconosce??)

 

8iis.jpg

 

f8r4.jpg

 

Apro un OT in merito a Lamptron: per la secondo volta, anche se con pochi voti, sono primo nell HALL OF FAME con il mod Nori MAchine con la possibilità di vincere una loro sponsorizzazione...

http://www.lamptron.com/hall-of-fame/ e per la seconda volta non si fanno vivi e penso che anche questa volta non si farà nulla... ok che nel regolamento possono decidere quello che vogliono, ma che si facciano vivi almeno!!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi!!

 

dopo aver risolto non pochi problemi perchè la struttura cedeva, cambiando un pò l'idea iniziale ecco a voi ARACNO-HAFXb.

Al momento sarà presentato così al CoolerMaster Case mod Contest 2013 ma tempo permettendo perfezionerò la struttura perchè stia inpiedi da sola senza il supporto delle altre 4 gambe...

 

70xy.jpg

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro ho fatto caso a un particolare bellissimo del video :D

Quando spari il flash sulla ventola si legge distintamente la scritta cooler master, anche se la ventola sta ruotando (normalmente non si vede nulla, visto che la ventola ruota)! Grazie alla persistenza della luce sul sensore invece si ha una sorta di "foto" del logo CM... fa lo stesso anche ad occhio nudo?? E' geniale come cosa!

Link to comment
Share on other sites

Posso dirti una cosa....sai che io mi esprimo spesso facendo citazioni da Film , ma ho già scritto agli autori che a suo tempo produssero il film "ARACNOFOBIA"....ebbene appena visto le tue performance , hanno subito deciso caro WARBOY di darsi da fare per la produzione di "ARACNOFOBIA2...il ritorno delle macchine ragno "....sensazionale , e questo te lo dico con il cuore , pur citando il detto latino " de gustibus non disputandum est " , la realizzazione è geniale , meccanicamente e visivamente da effetto (cito il mio caro amico )" TSUNAMI" :asd:O0:n2mu:

 

ps ....mia moglie odia i ragni....stasera mi sa che glielo faccio vedere :asd:

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro ho fatto caso a un particolare bellissimo del video :D

Quando spari il flash sulla ventola si legge distintamente la scritta cooler master, anche se la ventola sta ruotando (normalmente non si vede nulla, visto che la ventola ruota)! Grazie alla persistenza della luce sul sensore invece si ha una sorta di "foto" del logo CM... fa lo stesso anche ad occhio nudo?? E' geniale come cosa!

 

Sono contento che tu l'abbia notato. E' stato fatto proprio per dare quell'effetto...

Grazie a tutti!!!

 

 

Ecco altre foto

 

 

39ml.jpg

 

r52m.jpg

 

licj.jpg

Link to comment
Share on other sites

te dici che se abbassi il baricentro della mod non si tiene inpiedi senza quelle 4 staffe???

 

Il problema principale è alla base della 4 zampe dove si collegano al case.

Le "staffe" che ho usato per collegarlo al case sono (ahimè!) sottodimensionate. La struttura regge tranquillamente il peso del case che spinge verso il basso.

Non regge le oscillazioni orizzonatali che partono dai punti in cui sono saldate le zampe.

 

Prima proverò a fare fissarle meglio per evitare che le grosse 4 zampe oscillino orizzontalmente, successivamente migliorerò anche i punti di appoggio delle zampe...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...