Jump to content

SilverStone Tundra TD02, un AIO top di gamma speciale


Nikolaj

Recommended Posts

silverstone TD02 00074

Tutti coloro che ci seguono da tempo, ormai avranno cominciato a comprendere la bontà del produttore SilverStone. Oggi abbiamo il piacere di presentarvi il loro dissipatore AIO top di gamma appartenente alla serie Tundra, il TD02! Tempo fa, abbiamo fatto una presentazione dei modelli di questa serie (http://www.xtremehardware.com/news/hardware/silverstone-rinnova-la-serie-tundra-con-i-modelli-td02-e-td03-201305168655/">QUI) quindi oggi analizzeremo il modello da 240mm con doppia ventola, e predisposizione per quattro ventole; si caratterizza per un design unico, proprietario e allo stato dell’arte per quanto concerne alcune caratteristiche fondamentali dei moderni dissipatori All In One (AIO) a circuito dissipante chiuso. Similmente al modello TD03 (http://www.xtremehardware.com/cooling/liquid/silverstone-tundra-td03-la-classe-ora-e-anche-acqua-201308098931/">CLICCA PER LA RECENSIONE) è inutile far presente che sono senza ombra di dubbio i modelli più eleganti tra quelli immessi in commercio fin d’ora. Analizziamo insieme dunque il Silverstone TD02, buona lettura.

 

 



Link to comment
Share on other sites



Due rondini non fanno primavera :). In quanto a robustezza ricorderei il corsair h100i. 1h di utilizzo e si è dissaldato uno dei due connettori di collegamento delle ventole dal pcb interno. Sempre gli h100 avevano problemi alle pompe ed al pulsante superiore, i nzxt invece il sw molto immaturo a posteriori. Forse in questi aio, meno controlli metti e meglio è. Bisogna anche seguire le specifiche e sarebbe opportuno far lavorare la pompa ai V nominali. Di problemi purtroppo possono essercene dappertutto, vedi con i dissipatori ad aria con filettature sfalsate, che non montano. Ah... l'informatica, croce e delizia dei masochisti del terzo millennio

 

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

Edited by Nikolaj
Link to comment
Share on other sites

Mi spiace per i test mancanti con 4 scythe ultra kaze 3k, purtroppo, date anche le feste in mezzo non ho trovato 8 viti compatibili (oltre alla quarta ventola). Appena possibile devo fare quella integrazione, con annessi i due video

 

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...