Jump to content

Bitfenix Ronin by [Swattolo] 2.0


swattolo

Recommended Posts



  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per quelli ad aria attento alle ram, cozzano con molti dissipatori ad altre prestazioni

 

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...

 

Lo sò max, ho paura che i due dissipatori della mobo inoltre possano dar fastidio anche se dubito. Un slot di ram se me lo occupa pazienza, se ne occupa due dovrei dire addio al dual channel e vorrei evitarlo...

 

Se ti interessa ho un CM TPC800 da vendere, prezzo veramente modico. Fammi un fischio in caso (però ci devi prendere due belle ventole) O0

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

 

@Opmet per curiosità che prezzo mi faresti per la bestiola ???

 

 

Fra la settimana bianca e la morte di mia nonna, non ho avuto più il tempo di far nulla. Dalla prossima settimana mi auguro di tornare a smanettarci un pò sopra :)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi del CM TPC800 di Opmet, cosa ne pensate ?

 

CM_TPC_800_4.5ghz.png

 

 

Ho visto la recensione e devo dire che é davvero ottimo, anche il prezzo lo é :)

 

Secondo voi il dissipatore con 1 ventola slim, mi darà problemi ? Considerando che sposterei le ram negli slot gialli, se mi occupa un slot ram non me ne importa nulla :)

Link to comment
Share on other sites

È ottimo, misura lo spazio che hai sulla mobo e confrontano con le specifiche del tpc.. Così capisci se ti occuperà o meno il primo slot di ram (credo che l faccia sicuramente.. Il mio mugen 4 senza ventole in push già mi occupa lo slot)

 

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...

Link to comment
Share on other sites

È ottimo, misura lo spazio che hai sulla mobo e confrontano con le specifiche del tpc.. Così capisci se ti occuperà o meno il primo slot di ram (credo che l faccia sicuramente.. Il mio mugen 4 senza ventole in push già mi occupa lo slot)

 

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...

 

Stasera controllo, penso comunque di prenderlo, poi mi inventerò qualcosa per le ventole,a quel prezzo é ottimo, nuovo costa sulle 65€ :)

 

Il top sarebbe se ci vanno bene le Bitfenix spectre pro (anche se dubito), così con le 2 del dissipatore arriverei a ben 8 ventole nel case :asd:

Link to comment
Share on other sites

Se non dispiace sto iniziando a condividere qualche scatto :D

@BitFenixItalia ho caricato nella prima pagina nuove fotografie del case, che posto anche qui di seguito:

 

20140107138913533154683.jpg

 

 

20140107138913539677701.jpg

 

 

20140107138913546690994.jpg

 

 

20140107138913549146080.jpg

 

 

Attualmente mi manca una ventola da inserire nella parte bassa del case, in immissione che butta aria sulla scheda video e altre 2 ventole da mettere sul dissipatore in push-pull, sempre della serie Spectre Pro LED bianche, in modo da averle tutte uguali.

 

Mi sono costate più le ventole che l'interno case a momenti :D

 

Infine manca all'appello il bitfenix Recon per controllare e gestire tutte le ventole, così il mio BitFenix project sarà terminato :)

 

 

 

Se volete altre foto non ho problemi nel postarle. E' possibile ricevere qualche adesivo, stickers o roba simile ? Vorrei metterli nella parte frontale o laterale, sono sicuro che daranno un tocco in più al case :)

Link to comment
Share on other sites

@BitFenixItalia ho caricato nella prima pagina nuove fotografie del case, che posto anche qui di seguito:

 

20140107138913533154683.jpg

 

 

20140107138913539677701.jpg

 

 

20140107138913546690994.jpg

 

 

20140107138913549146080.jpg

 

 

Attualmente mi manca una ventola da inserire nella parte bassa del case, in immissione che butta aria sulla scheda video e altre 2 ventole da mettere sul dissipatore in push-pull, sempre della serie Spectre Pro LED bianche, in modo da averle tutte uguali.

 

Mi sono costate più le ventole che l'interno case a momenti :D

 

Infine manca all'appello il bitfenix Recon per controllare e gestire tutte le ventole, così il mio BitFenix project sarà terminato :)

 

 

 

Se volete altre foto non ho problemi nel postarle. E' possibile ricevere qualche adesivo, stickers o roba simile ? Vorrei metterli nella parte frontale o laterale, sono sicuro che daranno un tocco in più al case :)

 

Puoi mettere tutte le foto che vuoi :)

Per gli sticker concordo che rovinerebbero l'estetica del Case, ma anche volendo non ne abbiamo di Adesivi e Stickers, quindi non potrei comunque aiutare sotto questo punto di vista

Link to comment
Share on other sites

Domani dovrebbe tornare @Opmet così vediamo bene per il dissi :D

 

Ho un problemino da qualche giorno. Se spengo il cp quest'ultimo dopo un pò si accende da solo, come é possibile ??? Nella parte frontale non ci lascio pennette usb o altro, da cosa può dipendere secondo voi ??? Ho provato a resettare il bios, ma nulla da fare

Link to comment
Share on other sites

Controlla se hai impostato nel BIOS o nelle impostazioni qualcosa riguardo l'accensione da ethernet :D

 

Per il dissi dobbiamo vedere, se cambio case lo tengo :asd:

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

 

Ho aspettato il 15 che tornassi e mi dici così ??? Scoppia !!! :D :D

 

Eh si... vediamo se faccio sta pazzia :D

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

 

Non la fare la pazzia, risparmia i cash e vendimi il dissi :asd:

 

 

PS: il cavo ethernet nemmeno ce l'ho perché uso il modulo Wifi in dotazione con la scheda madre !!!

Link to comment
Share on other sites

Riguardo il pc che si accendeva da solo, la colpa era della Suite AI3 di Asus, non chiedetemi il perché... Da quando ho rimosso le sue app dal mio note 3 e disinstallata non si é più acceso da solo :D

 

Ora sto cercando un discreto dissi a liquido da montare, per ora tutti quelli che ho visto sono stati venduti, credo che un H80 / H80i possa andar bene, no ? :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...