Jump to content

Bitfenix Ronin by [Swattolo] 2.0


swattolo

Recommended Posts

Kit CM devastator mouse e tastiera preso ieri

 

uzy6u5yj.jpg

nunahuju.jpg

 

H100i arrivato e montato :D

Premetto che mi era impossibile montare le ventole sotto al rad, così come nelle istruzioni (tranne se ne avrei messa solo una, perché quella sopra la cpu non ci entrava per via della mobo ).

 

Ho deciso di usare le mie 2 Spectre Led da 140mm montate sul tetto del case, così come nella foto. Nel tettuccio avevo spazio e così mi si chiude senza problemi :)

 

anagy5ah.jpgga8ygaqu.jpga4uru4yg.jpg

ajuramy7.jpg

unugady8.jpg

 

Dite che può andar bene così ? Il sistema è silenziosissimo, le ventole Corsair non le provo per nulla :)

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Prova linx che di solito è più pesante rispetto a prime95 O0

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

 

Questa sera lo scarico. Con le ventole in questo modo posso aver problemi ???

Se le montavo sotto, il calore del rad. Veniva espulso verso l'esterno, in questo modo rimane nel case... O non ci sono problemi ?

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Questa sera lo scarico. Con le ventole in questo modo posso aver problemi ???

Se le montavo sotto, il calore del rad. Veniva espulso verso l'esterno, in questo modo rimane nel case... O non ci sono problemi ?

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

 

Potresti avere qualche problemino di estrazione, avendo una vga custom il calore da essa prodotta tende a salire e non potendo uscire dal top potrebbe ristagnare, bisogna vedere se la sola ventola posteriore ce la fa a smaltire il calore immesso nel case dal h100i e prodotto dalla vga...

 

Fai qualche test e valuta O0

 

Al limite metti le bitfenix sempre sopra ma in estrazione in modo che stanno in pull rispetto il radiatore O0

Link to comment
Share on other sites

Hai guadagnato qualcosa come temperature?

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

 

Essí ho guadagnato un bel pó !!!

 

Considera che con solo le spectre a default full-load arrivavo a 93°C sul core più caldo sotto Linx, questo con le 2 corsair a 1000 rpm (sono silenziose) by6ydezy.jpg

 

 

Dovrebbe andar benone no ? Ho fatto un test anche a 4 Ghz con 1.18V sempre con le ventole a 1000 rpm e nessun errore, con temp sotto i 90°C :)

Chissà con le ventole al max dove arrivo :D

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Cosa hai modificato precisamente per mettere le 2 Spectre da 140mm sul tetto?

@BitFenixItalia sinceramente non ho fatto granché, avevo notato che il tettuccio del case era bello grande e provando a mettere al suo interno una ventola da 140mm, ho visto che ci entrava senza problemi. Nei fori già presenti nel tetto (non volevo farne altri) potevo ancora ogni ventola con UNA vite soltanto, e dall'altro ho usato una fascetta nera, così ogni ventola é ancorata con una vite ed una fascetta e non si muove assolutamente e non crea vibrazioni.

 

Ecco la nuova arrivata:

 

?20140225139333042432091.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...