Jump to content

Come ha fatto questo a fare XTU con Sandy


meiyo

Recommended Posts

ragazzi io avevo già provato altre volte ma dal programma Intel una volta installato non vedo come fare bench , sembra che i Sandy bridge non siano compatibili , ma allora questo come cavolo l'ha fatto......ha chiamato John Travolta alias Danny Zucov:asd:

 

dai datemi una mano , perché anche a default sono bei punti visto che finora l'ha fatto solo uno:)

 

http://hwbot.org/submission/2408048_12_xtu_core_i3_2100_347_marks

Link to comment
Share on other sites

Dai ragassi che ve la digo in veneto ......struchè le meningi che non potemo mia assare che un russo fassa un XTU cola Sandy da solo e no

Quindi a tutto il forum fi buona volontà dico ....come ha fatto sto tizio ? non voglio assolutissimamente lasciarlo la a godersi da solo gli allori , quindi "Tsunami" Mcnavy e a tutti i superguru ...forssa :D

 

ps un richiamo in servizio ufficiale al mio amico @Voiager

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Assicurarsi che il sistema viene riavviato una volta completata l'installazione. Se il problema persiste, controllare Gestione periferiche per i seguenti driver:

  • Iocbios2 installato in periferiche nascoste
  • Driver di controllo BIOS ACPI in periferiche di sistema

 

Potrebbe essere che ha operato qui modificando i drivers per la roccolta dati in real time cosa come sai ancora molto limitata nell'architettura sandy....ma sono solo supposizioni e in questo modo credo di aiutarti a capire.

Link to comment
Share on other sites

ciao Raff vedo che sei ancora qui a farmi compagnia :)

qui da me sono tutti a letto ed io sono alle prese con un pc dal quale devo salvare alcuni dati considerando che l'hdd non da segni di vita

nemmeno in doc station esterno viene visto e pur ripristinando il sistema fa solo schermate blu

ma se aspetti.ho trovato in rete un software che la parola che lo può definire è solo "divino":D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

beh Raff mi viene la pelle d'oca

sto usando il Cd boot di Paragon Rescue kit free edition

Mi ha letto tutto il disco compromesso e sta copiando su disco esterno collegato all'usb del pc titti i file che ho selezionato .

ora quando avrà finito vedremo le percentuali di riuscita.

ma da niente a qualcosa ....:)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Trovato dovevo riportare a default prima di disinstallare Aisuite il procetto :muro:

 

niente da fare installato ASUS ai suite , portato procio a default , disinstallato Asus Ai suite , ma niente ancora mi dice che vi è un programma che sta overcloccando ...bohhh:cheazz:

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...