Jump to content

Cooler Master V700: il nuovo top di gamma Cooler Master per categoria


Nikolaj

Recommended Posts

V700 00011

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi un alimentatore speciale, il Cooler Master V700 da 700W. Perché speciale? Perché fa parte della nuova serie appena immessa in commercio, top di gamma per wattaggio e interamente modulare. È un modello che si è dimostrato essere eccellente, scopriamone insieme le caratteristiche allora. Buona lettura !

 

 

 

 

 

 

 

 



Link to comment
Share on other sites

Troppo buono. Di Cooler Master a breve ci sarà una piccola, economica, e micidiale sorpresa.

 

Settore Cooling, AIO. Questa psu mi ha convinto moltissimo, d'altronde è una piattaforma collaudata e diffusa marchiata SeaSonic, indi per cui c'è poco da commentare. Mi spaice che il benedetto dc load sia ancora nello stadio prototipale, per fare un lavoro fatto come si deve devo metterlo in piedi, prendere quell'oscilloscopio che avevamo in programma e mettere in piedi una hot-box ad hoc, con temperatura interna regolabile da 40 a 50 gradi centigradi.

 

Al momento purtroppo i lavori sono fermi per diverse ragioni, e considerando i miei impegni a brevissimo (ed attuali), già il solo pensare di potenziare gli standard è improponibile. Comunque sia, i test di carico sono abbastanza pesanti e l'ali in questione non ha fatto una piega.

 

Consigliatissimo !

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

sono molto interessato all'ali per un futuro, non tanto prossimo(il compleanno) in cui passerò ad una nuova vga, da decidere e vorrei cambiare il mio corsair.
Una mancanza nella recensione può essere l'analisi dei cavi, ad esempio il fatto che con un cavo posso collegare fino a 16 pin della vga poichè sono doppi!
Poi per il resto è perfetta!

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda i cavi, questi sono i dati:

 

SPECS.JPG

 

Sono riportati il numero, la tipologia e la lunghezza in cm. 2x 6+2 appunto significa che sono 2 connettori da 6+2 pin, per la vga :)

 

Qui le fotografie dei connettori, giusto per comprendere la tipologia e lo sleeving

 

http://www.xtremehardware.com/recensioni/alimentatori/cooler-master-v700-il-nuovo-top-di-gamma-cooler-master-per-categoria-201312189379/?start=2

 

Per il numero i dettagli ci sono appunto la tabella e la fotografia del bundle (http://www.xtremehardware.com/images/stories/CoolerMaster/V700/V700_00007.jpg)

 

Come mi consigli di affrontare la questione, è poco chiaro ? :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...