Jump to content

Creative presenta la versione da 60GB del lettore Zen Vision:M


Recommended Posts

1.jpg

Milano, 1 Settembre 2006

 

Creative (Nasdaq: CREAF), leader mondiale nei prodotti di digital entertainment per personal computer e Internet, ha annunciato che Creative Zen Vision:M, il lettore multimediale già vincitore di numerosi awards, sarà ora disponibile nella nuova versione da 60GB e verrà presentato presso lo stand Creative (Hall 2.1°, Stand 104) all’IFA di Berlino dall’1 al 6 Settembre. Fino ad oggi disponibile nel taglio da 30GB di memoria, il nuovo Zen Vision:M da 60GB è dotato della connessione USB Host che permette il download diretto delle foto dalla macchina digitale senza bisogno del PC. In grado di memorizzare fino a 240 ore di video e oltre 15.000 brani musicali, è facilmente collegabile alla TV grazie ad un cavo opzionale, per condividere immagini e video sul grande schermo con gli amici e la famiglia.

 

“Se in viaggio la memoria della tua macchina fotografica digitale si esaurisce, puoi semplicemente trasferire le foto direttamente sul tuo Zen Vision:M da 60GB; non ti devi preoccupare di avere un PC a portata di mano”, ha affermato Geraldine De Bonis, European Business Manager di Creative. “Grazie all’ampia capacità di memoria e alle performance straordinarie, Creative Zen Vision:M è ideale per chi ama viaggiare.”

 

Design elegante e versatile con schermo ad alta definizione a 262.144 colori, assicura una riproduzione di grande qualità audio e video e quindi un’esperienza ancora più reale con i film e le immagini. La batteria ricaricabile assicura oltre cinque ore di video e fino a 16 ore di musica.

Creative Zen Vision:M supporta i formati audio WMA (con DRM), MP3 e WAV; i formati video MPEG (1/2/4), DivX, Xvid, WMV; oltre al formato JPG (JPEG) per le immagini. L’interfaccia ZEN, brevettata da Creative, rende incredibilmente semplice l’utilizzo del lettore.

 

“Il nuovo Zen Vision:M da 60GB supporta i formati più popolari per musica, foto e film ed è una soluzione fantastica per coloro che amano divertirsi e sono sempre in movimento” ha aggiunto Geraldine De Bonis. Zen Vision:M è un prodotto di tendenza: realizzato sulla base della versione da 30GB, Zen Vision:M è stato il vincitore quest’anno dell’importante premio “Red Hot”. I riconoscimenti Red Dot, sono organizzati annualmente dal Design Zentrum Nordhein Westfalen di Essen, Germania e sono considerati tra i premi più prestigiosi al mondo.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...