Jump to content

[GUIDA] SOFTMOD GK110 e NCP4206 -> sblocco del voltaggio oltre 1,21v <-


liberato87

Recommended Posts



  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

brutte notizie..

a Zawarudo, un utente di ocn.net che ha contribuito in maniera determinante nel team skynet a realizzare la softmod di cui tratta questo thread (che ricordo, è una traduzione del lavoro fatto dal team skynet)

 

per via di un terribile male, i medici gli hanno dato 2 settimane di vita

 

http://www.overclock.net/t/1425102/updated-ab-b18-team-skyn3ts-unlocked-ncp4206-voltage-llc-mod-tool/750#post_21687560'>http://www.overclock.net/t/1425102/updated-ab-b18-team-skyn3ts-unlocked-ncp4206-voltage-llc-mod-tool/750#post_21687560

 

So it comes with a heavy heart that I have to post this. I haven't been active for the last month or two for two reasons, first was the my dad had died and I had a lot to sort out by myself. Secondly just before Christmas I was diagnosed with lymphoma which is cancer of my lymph nodes.

 

Well.. it was really far along and it looks like I've been beaten & next week at some point I'll be going into a hospice for the last time & I won't be coming back. I'm pretty weak right now & too emotional to let it all sink in. It's weird that this post will be around longer than I will but I just wanted to let everyone know what's been going on and why it seems like I've stopped developing my tool. I've lost the source code which sucks but I'm sure there will be other people to carry the torch.

 

Thank you to everyone who supported and encouraged me with this project. Especially Ricardo and Ed, you two have been absolute bros & I'll miss you both.

 

I know when you're faced with death everyone becomes some kind of philosopher but If I have a piece of advice it would be to never hold a grudge and do all the things you dream of doing because one day you'll wake up old and wrinkly and regret that you didn't.

 

So long and thanks for all the fish thumb.gif

 

 

questa l'iniziativa da parte di skynet

http://www.overclock.net/t/1459307/official-evga-780-ti-classified-k-ngp-n-owners-club/1360#post_21694798

 

questo il 3d per un omaggio scritto

http://www.overclock.net/t/1425102/updated-ab-b18-team-skyn3ts-unlocked-ncp4206-voltage-llc-mod-tool

 

facciamogli sentire la vicinanza dall'Italia!

 

-ho letto da @Mattxx88 la segnalazione e ho pensato fosse doveroso scriverlo anche qui, che è a tutti gli effetti la traduzione della guida.

Link to comment
Share on other sites

si ho letto pochi minuti fa. Davvero una brutta cosa :(. Spero che si risolva e che davvero non finisca cosi :(.

 

Letto anche io....povero.

Purtroppo dire di sperare che tutto si risolva non serve....con il tumore ai linfonodi si muore.....

Che brutta storia....

 

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ragazzi uscira mai qualcosa per sbloccare la 780 ti a 1.2xx ???

al posto di flashare il bios [che mi cago sotto :AAAAH:]

ho la 780 ti ghz , e gia da sola bosta a 1.202

ho fatto dei test su heaven 4.0 solo per provare xGvBC2C.png?1[/img]EEjsjma.png[/img], ma la uso solo ed esclusivamente per gaming

Link to comment
Share on other sites

comunque @ZOHAN anche se uscisse la softmod dovresti comunque moddare il bios per aumentare il powerlimit altrimenti sarebbe totalmente inutile.

 

 

a ecco .... io mi cago sotto a flashare il bios , e comunque mi dite se e meglio farlo da windows o da DOS??

cosa cambia quale e + sicuro ??

Link to comment
Share on other sites

a ecco .... io mi cago sotto a flashare il bios , e comunque mi dite se e meglio farlo da windows o da DOS??

cosa cambia quale e + sicuro ??

 

personalmente come le mobo fatti sempre da windows e da dos mai avuto problemi. Ovviamente il linea pratica e teorica via DOS è più sicuro in quanto non ci sono servizi o programmi in background come può essere l'antivirus che possono creare conflitti o bloccare il termine dell'aggiornamento.

Link to comment
Share on other sites

personalmente come le mobo fatti sempre da windows e da dos mai avuto problemi. Ovviamente il linea pratica e teorica via DOS è più sicuro in quanto non ci sono servizi o programmi in background come può essere l'antivirus che possono creare conflitti o bloccare il termine dell'aggiornamento.

 

ho capito , conviene allora flasharlo solo per gaming ?' esempio ora io gia vado a 1.202mhz in boost di default, portarla che so a 1300 conviene ?? ci sone effettivi benefici??

scusate ste domande ma sono ignorante in materia :ave:

Link to comment
Share on other sites

Ma sei ad aria o a liquido?

 

Comunque non ci vuole niente a flashare il bios.

Si segue la procedura, si fanno le cose con calma e in 5 minuti hai fatto.

Io preferisco farlo sempre da dos per i motivi che ha detto tom.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

Ma sei ad aria o a liquido?

 

Comunque non ci vuole niente a flashare il bios.

Si segue la procedura, si fanno le cose con calma e in 5 minuti hai fatto.

Io preferisco farlo sempre da dos per i motivi che ha detto tom.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

 

ma ci possono essere problemi alla scheda ??? intendo modificando e sbloccando il miostesso bios

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...