Jump to content

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no figurati lo sapevo che non era sbloccabile lo fatta giusto per provare è una tri-x della sapphire....cmq sale bene in overclock....

 

Quelle che non si sbloccano salgono bene in oc, alla fine la perdita è minore...La mia XFX ad esempio si sblocca ma sale a 1150 di gpu MSI AB +100V e le memorie salgono pochissimo purtroppo, max 1400 mhz...:muro:

Link to comment
Share on other sites

Quelle che non si sbloccano salgono bene in oc, alla fine la perdita è minore...La mia XFX ad esempio si sblocca ma sale a 1150 di gpu MSI AB +100V e le memorie salgono pochissimo purtroppo, max 1400 mhz...:muro:

 

non credere che la mia faccia molto di più senza fare artefatti con lo stesso overvolt, previo raggiungere temperature alte, io sto 1250 - 1400 memoria +150v

Link to comment
Share on other sites

non credere che la mia faccia molto di più senza fare artefatti con lo stesso overvolt, previo raggiungere temperature alte, io sto 1250 - 1400 memoria +150v

 

1250 di gpu sn 100 mhz in più della mia, e su questa scheda 100 mhz danno un guadagno notevole...Per le memorie evidentemente anche tu hai le sfigate ELPIDA anziché le hynix...

Link to comment
Share on other sites

1250 di gpu sn 100 mhz in più della mia, e su questa scheda 100 mhz danno un guadagno notevole...Per le memorie evidentemente anche tu hai le sfigate ELPIDA anziché le hynix...

 

 

NO no ho le hynix solo che non so perchè non salgono bene senza fare artefatti con 3dmark, poi il problema è che devo alzare troppo il voltaggio e la scheda inizia ad alzare le temperature mentre così sto tranquillo in daily use....

Link to comment
Share on other sites

NO no ho le hynix solo che non so perchè non salgono bene senza fare artefatti con 3dmark, poi il problema è che devo alzare troppo il voltaggio e la scheda inizia ad alzare le temperature mentre così sto tranquillo in daily use....

 

fammi capire,la tieni la sapphire reference a 1250/1400 in dayliuse?

te lo chiedo perche se fosse la cosa è controproducente..spero che abbia montato un dissi diverso dal reference altrimenti ti tagliera di continuo le frequenze..

Link to comment
Share on other sites

fammi capire,la tieni la sapphire reference a 1250/1400 in dayliuse?

te lo chiedo perche se fosse la cosa è controproducente..spero che abbia montato un dissi diverso dal reference altrimenti ti tagliera di continuo le frequenze..

 

no non è reference...non ti preoccupare :asd:

ci mancherebbe altro :barbecue:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 2 months later...

scarica gpu-z a fianco della scritta bios version trovi il codice del bios..alla fine del codice c è un tastino con sopra un integrato..serve per salvare il bios..

ps..perche credi di poter sbloccare a 290 x?era fattibile solo con la prima ondata di vga..da gennaio in poi è cabala..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 4 months later...
devi controllare tramite programma che trovi nel primo post

 

Ciao tutto bene ho fatto tutta la procedura , aggiornato il bios , l'unica cosa è che mi riconosce il monitor solo quando parte windows 8.1 , cioè se vorrei entrare nel bios all'inizio il monitor nn me lo riconosce

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...