Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sapphire.. :leggi:

 

se fosse la BF4 edition hai un alta probabilità di sblocco..lo dico perche nei vari forum italiani ci sono un sacco di utenti che hanno sbloccato @290x con quella scheda..altrimenti ci sono poche speranze..ma non si sa mai:)

comunque anche se non si sbloccasse non darti pensiero..sotto liquido e con vram hynix spacchi tutto!!nel senso buono:asd:

salgono veramente bene!!

Link to comment
Share on other sites

se fosse la BF4 edition hai un alta probabilità di sblocco..lo dico perche nei vari forum italiani ci sono un sacco di utenti che hanno sbloccato @290x con quella scheda..altrimenti ci sono poche speranze..ma non si sa mai:)

comunque anche se non si sbloccasse non darti pensiero..sotto liquido e con vram hynix spacchi tutto!!nel senso buono:asd:

salgono veramente bene!!

 

Azz mi mangio le mani per non avervi trovato prima! Ora non mi resta che sperare.. In ogni caso è una scheda in grado di offrire ottime soddisfazioni ugualmente! Ci risentiamo quando arriva.. Spero di avere buone notizie :D

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Salve

 

sarei intenzionato all'acquisto di una r9 290, ho sott'occhio una gigabyte windforce, cosa mi consigliate come soluzione custom in modo che possa modificarla in una r9 290x, ringrazio in anticipo per l'aiuto....

 

le gigabyte attualmente hanno problemi..evitale!!meglio sapphire tri-x o ancora meglio l asus custom che ha il pcb custom..ma costa 460 euro mentre la tri-x 400..io ti consiglierei la tri-x ..basta e avanza..

nessuna custom è modificabile se ricordo bene..

Link to comment
Share on other sites

le gigabyte attualmente hanno problemi..evitale!!meglio sapphire tri-x o ancora meglio l asus custom che ha il pcb custom..ma costa 460 euro mentre la tri-x 400..io ti consiglierei la tri-x ..basta e avanza..

nessuna custom è modificabile se ricordo bene..

 

peccato pensavo lo fossero quindi se la voglio modificare devo andare per forza sulle normali, tipo allora la xfx core edition .....mi sapete dire modificandola che temperatura arrivano e se qualche accorgimento per tenere le temperature basse senza cambiare dissi...

Link to comment
Share on other sites

peccato pensavo lo fossero quindi se la voglio modificare devo andare per forza sulle normali, tipo allora la xfx core edition .....mi sapete dire modificandola che temperatura arrivano e se qualche accorgimento per tenere le temperature basse senza cambiare dissi...

 

io ho appunto la xfx core edition la mia a quanto pare è una delle poche che non si modifica:muro:

core edition perche dicono che selezionano le gpu con asic piu alto..la mia è 74%..conta che le r9 290 vanno da asic 60 a 80% massimo(sono pur sempre le gpu per 290x che non hanno superato i test di qualità d altronde)..

per le temperature,le solite..94°c e poi cala di frequenza,come accorgimento,mettere il pc nel frigo a pozzetto:asd:..a parte gli scherzi..sono molto calde..puoi solo tirare su il profilo della ventola(ma ti serviranno le cuffie)..se non vuoi liquidare meglio che prendi la tri-x..74° e molto piu silenziosa(400 euro)

Link to comment
Share on other sites

se non sono indiscreto dove la trovo.....visto che in giro non ne vedo....anche se la tentazione di prenderne una e modificarla è forte :barbecue:

 

eprice..ma se vuoi prenderne una da modificare,fallo..sempre se sarà possibile farlo..l incognita è questa..e poi le @290 in percentuale salgono meno in oc,sono soggette a black screen e sono piu instabili..se le hanno castrate un motivo c è..non reggevano tutti gli shader attivi..

è una lotteria..:)

Link to comment
Share on other sites

eprice..ma se vuoi prenderne una da modificare,fallo..sempre se sarà possibile farlo..l incognita è questa..e poi le @290 in percentuale salgono meno in oc,sono soggette a black screen e sono piu instabili..se le hanno castrate un motivo c è..non reggevano tutti gli shader attivi..

è una lotteria..:)

 

 

Visto che sul sito non sono disponibili mi prendo un po di tempo per decidere, cmq grazie per i consigli....

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, è appena arrivata la 290 della Sapphire, l'ho montata volevo verificare se è sbloccabile, ma quando vado a scaricare il pacchetto del punto 2 della guida non riesco a capire quale sia la password!! Dove la trovo?

 

passa a presentarti gentilmente dopo ti verrà fornita la pwd. :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...