Jump to content

Cooler Master Silencio 650 Pure: analisi termica, acustica e videorecensione


Nikolaj

Recommended Posts

copertina-silencio-pure

Dopo aver analizzato molti prodotti di questo famoso marchio, oggi abbiamo il piacere di presentarvi una recensione del nuovo modello Silencio 650 Pure, un cabinet PC che si caratterizza per la presenza di materiale fonoisolante, ed un telaio invidiabile per quanto riguarda la robustezza e la validità. Questa recensione comprenderà test termici, acustici e ci sarà anche una presentazione video del modello. Abbiamo riposto particolare attenzione all’analisi acustica quindi fateci sapere cosa ne pensate. Buona lettura!

 

 

 

 



Link to comment
Share on other sites

gran lavoro matteo!

i video vanno sempre meglio O0

(quando hai detto "comunque non ce interessa perché tanto abbiamo montato una scheda EATX mi sono ribaltato dalla sedia!:asd:)

 

molto bella la parte che mette in evidenza i segni che rimangono sul materiale fonoassorbente, a domostrazione -purtroppo- che se Coolermaster metteva 1/2cm in più di spessore sul lato e sul frontale, il cliente potenziale quando smonta e monta il case rimane più contento dei soldi spesi!

 

comunque un bel case, peccato che sotto ha solo 3 bay, se uno vuole fare un raid 5 deve per forza montare la gabbia centrale

Link to comment
Share on other sites

Signori buonasera

 

scusate se non ho risposto prima ma ho un tregua derivante dal tachifludec. Grazie per i complimenti, il fine ultimo di questi video è proprio darvi un servizio migliore quindi sono contento che li apprezziate. Per il discorso segni del materiale fonoassorbente, ne hanno utilizzati tre tipi diversi e posteriormente sembrerebbe identico al materiale utilizzato per il SilverStone FT02. Come fai pressione, rimane il segno, però d'altronde posteriormente è necessario mantenere uno spessore decente per il cablaggio, e quindi materiale simile necessariamente va ad impattare con i connettori di alimentazione della PSU. Generalmente sono questi a creare problemi, anche utilizzando PSU con connettori piatti, ad esempio l'FSP 1kW utilizzato nella recensione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...