Jump to content

Xbox 360 Zephyr: un video e nuovi dettagli


Recommended Posts

Venerdì vi abbiamo lasciati con la notizia del possibile arrivo di una nuova Xbox 360, con HDMI, HDD più capiente e nuova CPU a 65 nm per ridurre consumi e calore dissipato. Tutte indiscrezioni nate da Engadget, sito che ha pubblicato la foto di una console Microsoft con porta HDMI.

Nel weekend ci aspettavamo una smentita da Microsoft - ma forse anche loro riposano ogni tanto o non è loro politica commentare i rumor - che però non è arrivata. In questi giorni di festa sono solo arrivati nuovi dettagli, conosciamoli insieme:

Innanzitutto ecco un

che mostra la "nuova" console Zephyr. Nel video, tratto da Xbox-Scene.com, vediamo l'uso di un adattatore da HDMI a DVI e il conseguente collegamento a un monitor. Il sito però non si è limitato a pubblicare il video, ma è anche andato a fondo della questione, entrando più nel profondo.

 

3467_large_zephyr_c.jpg

 

Secondo quanto riportato non è detto che i tre componenti citati in precedenza siano correlati tra loro. Insomma se arriva la CPU a 65 nanometri per tutte le console non è detto che in concomitanza vengano presentati il connettore HDMI e l'hard disk da 120 GByte. La cosa sicura è che la nuova CPU arriverà, l'hard disk dovrebbe essere disponibile sicuramente opzionalmente, mentre per l'HDMI è ancora tutto da verificare.

Tutto questo però potrebbe anche arrivare sottoforma di una nuova offerta, dal prezzo superiore a quello della Premium o, e questo ci piacerebbe sul serio, a un prezzo uguale con un calo per gli altri due modelli già sul mercato.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli, tuttavia per ora di carne al fuoco ne abbiamo per discutere, non trovate?

 

Fonte TomsHW

 

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...