Jump to content

Il nuovo PDA GPS firmato ASUS


Recommended Posts

AMPIE CAPACITA’ DI STORAGE E SOFISTICATE FUNZIONALITA’ WIRELESS CARATTERIZZANO IL NUOVO PDA GPS ASUS® MYPAL A639.

 

 

 

> Grazie alla memoria integrata da 1 GB, il nuovo palmare GPS ASUS MyPal A639 mette a disposizione tutto lo spazio necessario per la memorizzazione delle mappe GPS ed i più svariati contenuti digitali. Il nuovo PDA firmato ASUS vanta, inoltre, avanzate doti nell’ambito della connettività senza fili, compresa le tecnologie Wi-Fi e quella Bluetooth®, per garantire sempre e ovunque la massima libertà di movimento.

Cernusco sul Naviglio, 31 Agosto 2006 – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), presenta il nuovo Pocket PC con ricevitore GPS integrato, ASUS MyPal A639.

Equipaggiato con 1 GB di memoria Flash ROM integrata e un SD card reader, il nuovo ASUS MyPal A639 consente l’archiviazione di un’ingente quantità di dati, come le mappe di numerose città, video, musica in formato MP3, foto e molto altro ancora. ASUS MyPal A639 è, quindi, la scelta ideale per tutti coloro che sono soliti viaggiare frequentemente anche per lavoro, garantendo la possibilità di portare sempre con sé anche file di grandi dimensioni.

Elegante ed ergonomico, ASUS MyPal A639 è equipaggiato con Microsoft® Windows MobileTM 5.0 e CPU Intel® XScale® con clock a 416 MHz, per garantire massime prestazioni ed elevata potenza di calcolo.

Eccellenti poi le doti di luminosità e nitidezza del display, che è un TFT a 65.000 colori di tipo ‘transflective’ da 3,5” con risoluzione di 240x320 pixel (VGA), in grado di regalare un’elevata definizione e una straordinaria leggibilità anche in condizioni di luce non ottimali.

ASUS MyPal A639 consente, inoltre, di modificare l’orientamento dello schermo in modo semplice ed immediato, passando dalla modalità portrait (verticale) a quella landscape (orizzontale). Una funzionalità che si rivelerà particolarmente utile per facilitare la navigazione su Internet o la consultazione di fogli di Excel.

Dotato di ricevitore GPS integrato con chipset SiRF III GPS ed ampie capacità di storage per le mappe, ASUS MyPal A639 è un perfetto compagno di viaggio, che permette di muoversi con estrema semplicità ovunque ci si trovi. Il nuovo palmare GPS ASUS garantisce, infatti, un’ottimale ricezione del segnale GPS, grazie ad un’efficace ed ampia antenna (25mmx25mm), che può all’occorrenza essere estratta per migliorare la ricezione ed essere comodamente ripiegata sul dorso del palmare.

ASUS MyPal A639 offre il massimo anche nell’ambito della connettività wireless, particolarmente utile per la connessione a network pubblici ed aziendali, nonché ideale per un rapido trasferimento dati senza le limitazioni imposte dai collegamenti cablati.

Il nuovo nato di casa ASUS integra, infatti, sia la tecnologia Wi-Fi (standard 802.11b+g) che quella Bluetooth V2.0, assicurando connessioni senza fili, facili e veloci. Con ASUS MyPal A639 è possibile, quindi, la condivisione di file con altri dispositivi via WLAN, nonché collegarsi ad Internet facilmente anche quando si è in viaggio. Grazie alla tecnologia Bluetooth, è possibile, inoltre, far dialogare il palmare con diversi dispositivi, quali notebook, palmari, PC ed altri dispositivi Bluetooth, senza alcuna interferenza con le operazioni Wi-Fi.

 

asusmypala6392yn0.jpgasusmypala6395si8.jpg

Specifiche tecniche:

Processore: Intel Xscale 416MHz

Sistema operativo: Microsoft Windows Mobile 5.0 (Pocket PC)

Display: 3.5” TFT LCD di tipo ‘transflective’ cone 65,000 colori, risoluzione 240 x 320 e touch screen

Memoria: 1GB Flash ROM

Ricevitore GPS: SiRF III GPS 25mm x 25mm swivel patch antenna (external antenna jack included)

Espansioni: SD card slot (SDIO/SD/MMC)

Audio I/O: microfono e speaker integrati; full duplex record e playback; 1 x 2.5mm earphone jack e stereo speaker MP3

Connessioni: WLAN 802.11b+g/Bluetooth v2.0/USB 1.1

Batteria: 1300mAh, Li-ion removibile/ricaricabile

Dimensioni: 122 x 73.2 x 18.8 (19.45)mm (L x W x H)

Peso: 187g con batteria

Personal Digital Assistant:

-Windows Media Player Mobile supporto full screen movie e musica playback

- Funzionalità PIM incluse Pocket Outlook, Calendar, Contact, File Explorer, Internet Explorer Mobile, Excel Mobile, Word Mobile, PowerPoint Mobile, Voice recorder, Takes e Notes

-Sincronizzazione con desktop o notebook di email, calendario, contatti, task e note

Maggiori informazioni sul sito www.asus.it

ASUSTeK Computer INC. (ASUS) è uno dei principali protagonisti del mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics). L’ampia ed articolata offerta di prodotti comprende oggi: mainboard, notebook, VGA, dispositivi ottici, soluzioni wireless, server e Pocket PC, cui si sono ultimamente aggiunti PDA phone, PDA GPS e display LCD. Grazie ad un avanzato Reparto di R&D che impiega oltre 2500 ingegneri, ASUS offre soluzioni tecnologicamente all'avanguardia e note in tutto il mondo per l’elevata qualità. Con un fatturato che ha superato i 10 miliardi di USD nel 2005, l'Azienda è oggi una multinazionale che conta circa 58.000 dipendenti e sedi in Asia, USA e tutti i maggiori paesi europei.

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...