Jump to content

Cooler Master Cosmos SE: la revisione di un colosso


Nikolaj

Recommended Posts

00008 COSMOS SE

Oggi vi presentiamo un case molto particolare, la versione mini del cabinet Cooler Master Cosmos II: stiamo parlando del Cosmos SE! Rapportato al modello top di gamma, si contraddistingue per dimensioni ben inferiori, estetica grossomodo equivalente e features interne decisamente moderne, ma che sono ottimizzate per la fascia di prezzo. Come stiamo facendo ultimamente, questa recensione oltra ad essere scritta, sarà corredata da una serie di video dimostrativi (2), da test termici e da un numero elevato di fotografie dettagliate. Cerchiamo di dare il massimo, fateci sapere cosa ne pensate e se siete soddisfatti di questi articoli, perché i vostri feedback per XH sono molto importanti ! Buona lettura, e grazie per l’attenzione.

 

 

 



Link to comment
Share on other sites



Considera la lunghezza, hanno adottato questo design per coniugare tre elementi: funzionalità interna con radiatori, installazione di un numero molto elevato di hd e ventilazione interna. Se studi i posizionamenti, difficilmente si può fare di meglio. È esemplare la foto con la r2ex montata ed i cage ancora in sede. Considera che si possono adattare ventole e non è cosa da poco (sconsigliabile cmq dato che già stock è ottimo)

 

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Salve una domanda siccome non sono esperto, ho acquistato questo case e sono possessore anche di un asus rampage 2 extreme vorrei capire che funzionalità avevano i cage, e che cosa comporta una loro rimozione, inoltre volevo sapere se la sistemazione dei cavi è semplice e se e possibile spostare le due ventole anteriori più giù per una migliore aerazione.
Vi ringrazio per una cortese risposta.

Link to comment
Share on other sites

i cage servono per installare gli Hard Disk quindi se li rimuovi non potrai montare HD normali.

Grazie mille ora ho capito a cosa servono :D, ma dalla figura noto che vengono smontati solo due cage lasciando solo il centrale, ma perchè bisogna smontare anche il primo? per problemi di spazio?
Vi ringrazio come sempre per una vostra cortese risposta.
Link to comment
Share on other sites


Io ho letto la recensione e ti faccio i miei complimenti alla fine e grazie a te se ho acquistato il case :D, però leggendo la recensione non riuscivo a comprendere cosa fossero i cage e che rimuovendo uno di loro si perdesse lo spazio per gli hd, appena mi arriva proverò ad imitare il tuo assemblaggio sperando che mi venga bene :D . Grazie di tutto comunque.
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...