Jump to content

Team Italia


gigioracing

Recommended Posts

Salve ragazzi vi scrivo di un idea carina che sto condividendo con altri team italiani

 

come sapete la nostra nazione non e molto considerata su hwbot,x la mancanza di grossi team nella classifica mondiale

 

so anche che molti non abbandonerebbero il proprio team o i piu con fatica

 

x questo stavamo pensando di fare un team "temporaneo" con nome "Team Italia" cosi come fanno molte nazioni ,senza riferimento a forum vari... un nome semplice

 

punto 2 nessun capitano

 

lo scopo del team e portare l Italia nella top ten mondiale,per almeno qualche mese,poi chi vuole puo ritornare nel proprio team (data creazione / iscrizione al team 31 dicembre)

 

a voi la parola

Link to comment
Share on other sites



Ciao! L'idea è a mio avviso interessante alla base. Ci ha provato pixy con tecnocomputer ed è però morta sul nascere. Forse perché c'erano in gioco delle sponsorizzazioni da parte di tecnocomputer.

 

Alla base se ne era parlato ed eravamo abbastanza d'accordo noi di xh nel partecipare. Rimane il fatto che diversi altri team sembrano poco interessati a partecipare alla cosa quindi temo che finirà come il precedente tentativo :(

 

Facci sapere, noi ci siamo se la maggioranza degli altri team c'è :-)

 

Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD

Link to comment
Share on other sites

Ciao Gigio , toglimi una curiosità che penso venga spontanea a questo punto.....ma l'italia con questa momentanea collaborazione da parte di alcuni team , che vantaggio ne trae ....prestigio? maggiore considerazione da parte dei vertici di HWbot o cos'altro ?

Scusami la domanda , magari banale , ma essendo solo da un anno arrivato nel mondo dell'OC non conosco tutto il passato che riguarda questo mondo e che voi invece meglio di me avete assaporato un po alla volta, io invece sto facendo........indigestione :asd:

Link to comment
Share on other sites

E' un'idea vecchia di quasi due anni, se notate uno degli account capitani del mio team è Italy OC che era appunto il nome del team che avevo fatto per unire tutta l'italia del mondo OC ma ... adesioni nulle per mille motivi che ciascuno di voi può immaginare, per cui l' idea è molto bella ma mancano le persone realmente interessate a fare questa cosa. Ai tempi avevo anche invitato tutti lasciando il team aperto come lo è ora con il nuovo nome, ma la gente entrata è davvero poca.

Ciao ...

Edited by rsannino
Link to comment
Share on other sites

a dire il vero è un'idea un pò più vecchia di 2 anni, diciamo pure quasi da quando è nato HWBOT... :)

 

purtroppo però, come ha giustamente detto Roberto, qua da noi sembra mancare la volontà per concretizzare una cosa del genere, vanificando di conseguenza ogni tentativo di creare un'unico grande team italiano... :(

 

inutile dire che questo è un vero peccato, personalmente auguro comunque al buon Nicola (gigioracing) di avere più fortuna di tutti quelli che l'hanno preceduto in questa iniziativa, ma penso che non sarà per niente facile...

 

Luca...

Link to comment
Share on other sites

Io come espresso già in precedenza sarei a favore di un TEAM ITALIA ma alle condizioni che ha proposto GIGIO, quindi senza capitani, sponsor, ecc...e credo la cosa sia fattibile in quanto ormai sono solo i primi team italiani quelli che contribuiscono per la maggior parte in oc...Se fossimo tutti d'accordo e mi pare sarebbero già tre: XH, HW, HM avremo circa 45K punti che non sarebbero male, ci farebbero stare tra i primi 10 team mondiali credo...Quindi a mio avviso basta mettersi d'accordo...;)

Link to comment
Share on other sites

occhio Andrix, che poi i punti non è che si sommano diretti :D

10+10+10 non fa 30 ;)

Ci sono tutti gli score su stesso hw che vengono annullati ai fini di conteggio dei punti.

 

Anche T-O-H si era espresso in modo favorevole l'ultima volta se non erro...

 

Hai ragione LEO, mi era sfuggito questo particolare...;) Cmq non credo sarebbero cmq pochi i punti che possiamo raggiungere...:perfido:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...