Jump to content

gtx 770 vs 280x


keroro.90

Quale vga?  

4 members have voted

  1. 1. Quale vga?

    • GTX 770
      3
    • r9 280X
      1


Recommended Posts

I need a new vga...

Sono indeciso tra la gtx 770 e la r9 280x...

Allora...della 770 mi fanno gola cuda (che sporadicamente uso con matlab) e che se la prendo da monclick o eprice c'è il bundle pirati (3 games)...

Della 280x il fatto che costa un pelino meno, però non avrei nessun gioco in bundle, ovvero le versioni bf4 della scheda costano dai 30/40e in piu....di contro un amico ha avuto problemi con i driver...quindi mi lascia un po perplesso questa cosa...

Voi cosa mi consigliate?...

Link to comment
Share on other sites

250 è il prezzo se non sbaglio di una sapphire dual-x !

Una 280x è una 7970 che consuma meno, quindi una ex top gamma!

Ti dico cosa farei io, in base al budget

Se ho 250 euro r9 280x

Se ne ho 300, gtx 770

Se ne ho 350 la r9 290 ha prestazioni eccezionali!

 

Se hai disponibilità ed avere una vga nuova (770 e 280x sono in sostanza rebrand di 680 e 7970) e i giochi non sono la necessità vai di r9 290 egiochi senza compromessi per un bel pò di anni!

 

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Non penso sia facile trovare una 770 o 680 sui 200 euro! Trovai una 680 a 250 circa 2/3 sett fa!

Hai provato a vedere questa http://www.xtremehardware.com/forum/f25/fm_ss_nro_2_gigabyte_gv_n670oc_4gb-39630/ ?

 

Aspetta a vedere la rece della 280x( che trovi a 250) e poi valuta! Penso che arrivi tra poco nel portale! Intanto c'è l'unboxing!

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che la 280x dual-x è la scelta definitiva....torno in amd dopo un po' vediamo come mi trovo....

adesso ho trovato una 680 con scambio a mano..vediamo se riesco ad abbassare un po il prezzo..altrimenti confermo l'ordine della 280x..

 

approvo!!! poi facci sapere come va!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...