Jump to content

SilverStone PSU SST-ST30SF da 300W: microscopico ma una garanzia


Nikolaj

Recommended Posts

00023 SSTONE sfx 300

Cari lettori di Xtremehardware, oggi vi presentiamo la recensione dell’alimentatore SilverStone SST-ST30SF, avente una potenza massima di 300W e dotato della certificazione 80Plus Bronze. È stato progettato secondo lo standard SFX e presenta un singolo canale da +12V da 22A, con un singolo connettore da 6pin PCIE. Poco tempo fa abbiamo analizzato il modello da 450W e questo rappresenta quindi un competitor per le fasce di consumo immediatamente inferiori. Analizziamolo insieme dunque, buona lettura!



Link to comment
Share on other sites

ottima recensione matt!O0

mi sono proprio gustato la parte descrittiva dell' interno della PSU

 

 

mi sembra un ottimo prodotto, l' unica cosa che non mi piace è la sleevatura dei cavi che lascia scoperti i cavi alla partenza dalla psu..

 

 

infine è vero che danno anche l' adattatore ATX, però con i suoi SFX la Silverstone (come del resto la BeQuiet) con il prezzo non scende mai a compromessi, eh..

a 30€ ci sono i fortron bronze SFX

Link to comment
Share on other sites

Ciao max

 

Ti ringrazio, anche se era decisamente sommaria. In fondo trovo che sia interessante elencare le componenti di punta senza perdersi in troppi dettagli inutili. per il prezzo, li conosci ormai. C'è il classico price premium sstone, però ti danno la sicurezza in termini di compatibilità con le loro soluzioni. È un modello entry level però mi ha stupito il numero di protezioni, in diversi casi fsp qualche mancanza ce l'ha avuta su modelli non top di gamma. Se consideri che sstone poi è stata uno dei pionieri in questo settore, è comprensibile che salgano sul piedistallo.

 

Per lo sleeving, non ci perdono proprio tempo :) (in un miniITX poi è relativo). Fsp ha uno sleeving eccelso sui modelli di fascia alta, qui però siamo nella categoria entry level. Il top forse è corsair con i connettori addizionali dell ax1200i, sleevati singolarmente

 

Ps: nonostante il prezzo, il modello da 450 è un vero gioiello

 

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...