Jump to content

Motorola annuncia Moto G, entry level che vuole imitare i top di gamma


matteof93

Recommended Posts

Pochi minuti fa, in Brasile, si è tenuto un evento organizzato da Motorola per presentare il suo nuovo smartphone entry level: Moto G. Il nome ricorda molto Moto X ma in questo caso siamo di fronte ad uno smartphone economico e non di certo costoso come si è rivelato il fratello maggiore. 

Moto-G-fronte-retro

 



Link to comment
Share on other sites

Ti sei già fatto fregare con L9 ora vuoi fare il bis XD?

Scherzi a parte, quad A7 a 1.2 GHz a 249e per il 16gb mi sembrano troppi

Il cellulare è bello e ben proporzionato (ritengo che il moto x sia il cell più bello oggi in commercio ) ma secondo me è troppo caro...non capisco perche poi da noi 249 quando in dollari ne costa 199...

Link to comment
Share on other sites

confermo i prezzi, ho aggiornato l'articolo.

prezzi fuori da ogni logica a mio avviso, a questo punto assolutamente scaffale.

certo è che ho giusto degli amici che andranno in brasile a gennaio, li potrebbero prenderlo a ottimo prezzo :)

ps: comunque secondo me scenderà di prezzo in fretta

Link to comment
Share on other sites

confermo i prezzi, ho aggiornato l'articolo.

 

prezzi fuori da ogni logica a mio avviso, a questo punto assolutamente scaffale.

 

certo è che ho giusto degli amici che andranno in brasile a gennaio, li potrebbero prenderlo a ottimo prezzo :)

 

ps: comunque secondo me scenderà di prezzo in fretta

 

Si anche secondo me, ma leggevo altrove che in italia si parlerebbe persino di gennaio

Io dico solo che online a 259€ si compra il Nexus 4 mentre a 279 l'S3

 

Ora, l'S3 per me vale meno di un Nexus 4, sia come hw che come supporto, ma sono altri terminali...

 

Il succo, sarà sempre troppo tardi

 

Per me oggi come oggi, sotto i 200e ci sono solo i Windows Phone, sotto i 300 finchè rimangono direi N4 e S3 se proprio uno deve farlo, oltre il N5

 

Il resto sono solo soldi sprecati

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...