Jump to content
Nikolaj

Cooler Master 690 III: l’erede di una fortunata serie

Recommended Posts

00019 CM690 III

Cari lettori di Xtremehardware, oggi vi presentiamo la recensione del nuovissimo case Mid Tower in casa Cooler Master, la terza revisione di una fortunatissima serie. Stiamo parlando del CM 690 III! Il predecessore è stato un must buy per molte ragioni, ed una versione che ha avuto quindi un forte successo commerciale. Cooler Master è sempre stata molto attenta a rilasciare prodotti fortemente competitivi nelle fasce di prezzo, ed in questo caso ve ne darà l’ennesima dimostrazione. La recensione, oltre ad essere scritta, sarà corredata da un video dimostrativo e dalla solita, nostra, analisi termica. Il nostro nuovo format è impegnativo sotto il punto di vista editoriale, però siamo certi che questo sforzo teso al miglioramento dei contenuti possa esservi sia d’aiuto, sia gradito. Buona lettura.

 

 

 

 

 



Share this post


Link to post
Share on other sites


non è il 690 perfetto, ma ci si avvicina molto..:coolsmiley:

 

come sempre anche su questo modello arriverà la concorrenza a copiare a piene mani..:asd:

Share this post


Link to post
Share on other sites

più che altro il bay dei dischi, che è molto innovativo, in realtà è poco funzionale avendo la parte centrale trooooppo lunga, relegando sotto SOLO 3 bay da 3.5" FISSI!!!!

 

cioè, se uno deve solo mettere 4 dischi in raid 5 (3+1) deve per forza montare il bay centrale più largo, perdendo il vantaggio dello spazio per la VGA, dato dalla molto probabile installazione di almeno una ssd da 2.5" per il SO nella parte centrale..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vero in parte. Considera che alla fine si possono montare hard disk da 2.5" in molte posizioni, il che ovviamente implica che non debbano essere utilizzati slot nella parte centrale. In un case del genere difficilmente possono essere montate vga eccessivamente grandi, anche perch{ chi spende 6/700 euro di scheda video magari si prende modelli top di gamma. Le dimensioni sono tali che purtroppo non si possono fare miracoli con la compatibilitá interna, essendo un mid-tower

Share this post


Link to post
Share on other sites

ed infatti a maggior ragione se uno ha l' esigenza (per un raid) di usare diversi dischi da 3.5", il vantaggio del profilo della gabbia centrale a due posizioni decade, perché bisogna per forza tenere tutto a 3.5" come nel 690 adv II

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...