Jump to content

Oggi siamo a bordo di FOXCOON 761GXM2MA-RS2


meiyo

Recommended Posts



update

 

sono uno che non molla , oramai lo avrete capito ( poi magari sta mobo la butto dalla finestra)

la mobo faceva parte di una fornitura specifica per computer discount , per ragioni di economia hanno bloccato il bios pur lasciando intravedere i parametri presenti nel bios originale , naturalmente non si può flashare anche se sposto il jumper della WP EN che come avevo intuito e poi ulteriormente confermato da ricerche in rete è il jumper di protezione per il chip bios.

Non solo , ad ulteriore conferma della modifica bios , vi è il fatto che la procedura AWD flash schiacciando i tasti Alt+F non funziona e quindi è stata disabilitata oltre ad aver tolto il connettore floppy dal Layout originale .

Sto provando ora a vedere di aggirare lo slic del bios e poi vedremo se riesco aflashare , altrimenti la mando momentaneamente in HT a 1200 per fare un referencing clock e poi la dismetto :2guns:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Ciao, scusate il necroposting. @meiyo hai risolto alla fine? Anche io volevo togliere il bios del 10/08, e mi sono imbattuto in questa discussione. Volevo flashare il bios perchè ogni tanto, random, mi si blocca alla schermata iniziale del POST, in accensione... ho pensato fosse un problema di bios, ma appunto non funziona nè Alt-F, nè nessun modo:???:Se non avete consigli, mi sa che la faccio volare:lamer:Grazie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...