Jump to content

Aiuto..Ragazzi Configurazione 1950pro


Danyy

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono nuovo, innanzitutto gran bel forum navigando ho scoperto cose davvero interessanti

, solo sotto un aspetto non ho trovato molto, l'overclock della mia amata 1950pro, mi poteta dire come si fa? Fino a dove posso spingermi con atitool, grazie ne sarei molto grato.

La mia Configurazione è:

mobo: asus p5b

proc: intel e6400/3.2ghz

1 gb ram 667

 

e infine Ati Radeon Sapphire 1950pro

Aprendo atitool come due settaggi mi da core 580.5 e memory 1404.00..Illuminatemi..Grazie

Link to comment
Share on other sites



Ragazzi grazie...Un'ultima cosa ieri uscendo da Colin Mcrae Dirt dopo circa 1 oretta avevo la temperatura della gpu a 101 gradi...dal sensore di atitool..Dite che è un po' altina?:P

Tengo a precisare che è tutto a default..

 

 

bhe si è altina....

a default è sicuramente alta.

Monti dissy originale sulla vga?

Link to comment
Share on other sites

ciao benvenuto!! allora io ho una x1900gt rev1 che va da dio e poi presi una x1950pro con pirella da uno shop online in una mega ordine credendo in un suo poderoso oc visto il processo produttivo a 65nm! la fregatura si è scoperta quando si notò i voltaggi bloccati sia per ram che gpu che quindi ne limitavano l'oc a una manciata di mhz... il fatto è quindi questo:

o ti metti con il saldatore e modifichi il valore di certe resistenze x variare il voltaggio in modo costante oppure ti metti l'animo in pace.

altra magagna di questa vga è che scalda ancora abbastanza con il dissi originale (che è una chiavica assurda) quindi ha temperature anche come le tue di sto periodo...

io ho la mia x1900gt messa sotto thermaltake tide water x sbollire i suoi bollenti spiriti!

se vuoi sapere altro chiedi pure!!:n2mu::n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Si originale..Con atitool adesso in idle ho temperature di 55 la gpu e 33 i chip.. e come core sto a 580.50 e memory 1404.5..AIuto:P

 

bhe queste sono ragionevolissime....

se però in full per via della Vga hai questi problemi, provvedi a comprare un dissy + efficente. Con pochi soldi trovi accelero x2 e hai ottime prestazioni

Tuttavia, da ati tool, non puoi manualmente settare la ventolina?

Byez!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...