Jump to content

Lamptron ha appena annunciato una nuova versione del fan controller CW611: il CM615 !


Nikolaj

Recommended Posts

Lamptron ha appena annunciato il nuovo fan controller CM615, ovvero un controller multi-canale con format factor 5.25". A prima vista sembra simile al CW611, da noi recensito a questo indirizzo (http://www.xtremehardware.com/recensioni/case-e-modding/cw611-il-primo-vero-fan-controller-lamptron-per-impianti-a-liquido-201305048600/">CLICCA) ma cela interessanti novità. 

223a

 



Link to comment
Share on other sites



bah, a parte il prezzo alto, come la precedente versione (che resi al dragone perché mi stufò subito) ha l' interfaccia grafica con le icone delle ventole a rotazione che nun se po' guarda'..

 

Davvero ? Saranno gusti, ma con il cw611 invece mi ci trovo discretamente. C'è da dire che le care vecchie manopole (potenziometri classici) sono molto più intuitivi, però se ci fai il callo, la regolazione in base al voltaggio è un ottimo elemento.

Link to comment
Share on other sites

sì, ma infatti non discutevo la comodità del touch, discutevo sullo svecchiamento dell' interfaccia sempre uguale al modello precedente che è fuori da diversi anni..

 

il cw611è abbastanza diverso da questo. questo è abbastanza simile all' fc touch. la differenza è sicuramente nel controllo via software che ci farà dimenticare probabilmente l'interfaccia touch. il prezzo è però eccessivo a mio avviso visto che hanno risparmiato sulla potenza erogabile ...

15w non bastano per le pompe e due ventole tipo le vegas trio sono già sopra... un po deluso...

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

Sono sei canali, all'atto delle recensioni con 5 ventole per canale (con consumi elevatissimi a ventola, sui 7 W) al massimo ne ho usato uno. Per casi del genere ne userò 2.. su 6. Direi che c'è spazio di manovra :-). Se poi pensiamo che una nff12 consuma 0.54W sotto carico, ormai con 15W reali ne puoi mettere 26/28 in serie

 

Si max, hai ragione, però com'è il detto? Squadra che vince non si cambia. Evidentemente, e non a torto, trovano che sia difficilmente ottimizzabile. In effetti potrebbero inventarsi qualcosa di nuovo nella visualizzazione dei parametri.

 

Probabilmente è solo una variante, per le pompe e sistemi molto avanzati c'è appunto sia il cw sia il touch

 

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...