Jump to content

Compleanno in xtremehardware


meiyo

Recommended Posts

Ciao a tutti e buona notte e...buon giorno tra qualche ora.

Volevo scriverlo in mattinata di ....oggi , ma già che sono ancora in piedi a sto punto scriviamo:asd:

Ebbene si , é arrivato il 23 ottobre del 2013 ...già un anno è passato insieme a voi ragazzi e devo dire che di cose ne ho viste, fatte e ....vissute attraverso i meandri di questo forum

Se penso che tutto è nato da una vecchia QDI Platinix-2 trovata assopita e riportata alla luce per poi passarla a mio figlio come PC da camera (ora sostituita), tutto ciò ha dell'incredibile .

grazie a voi ed al forum mi sono appassionato ad una materia che fino a qualche hanno fa manco mi toccava nemmeno come "retta tangente" ed ora ho la mia "stanza dei PC" che è stracolma di hardware testato , da testare , occare e chissà cos'altro .....magari un giorno farò un ibrido:asd:........

Qui ho scoperto tanti amici e tanta gente che mi vuol bene e che è sempre prodiga di aiuti nei miei confronti , sia che si parli di Hardware sia che si tratti della vita di tutti i giorni e che spero un giorno di conoscere di persona .

Cos'altro aggiungere ...ahh sì faccio parte del team di OC di Xtremehardware ed ho riscoperto , anche se in modo diverso quella sensazione che percepivo quando ancora facevo l'agonista nel karate , la competizione all'ennesima potenza e la voglia di mettersi sempre in discussione con nuovi traguardiO0

Un caloroso abbraccio per ultimo , ma non ultimi, ai miei due mentori che mi hanno guidato nei miei primi passi in un mondo così affascinante.. @tom1 e @megthebest.....ciao tom e ciao max

Link to comment
Share on other sites

augurissimi Flavio.. sei unico e sei anche un grande acquisto per tutto il forum!

 

Grazie max è stato un piacere conoscerti e conoscervi....grazie a tutti del vostro caloroso abbraccio e...."Che la forza sia con tutti voi':D

 

Inviato dal mio GT-S5570

Link to comment
Share on other sites

Tra poco é un anno anche per me! Auguri Flavio!

 

Dialetto veneto stile Casanova:D

 

Speta,speta Mcnavy che tra poco (il 14 novembre ) go n'altro compleanno da festegiare ....sinquantado (52anni) anni ....mama che vecio:D

 

Inviato dal mio GT-S5570

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...