Jump to content

[Official Topic] Scelta Tv Lcd 16/9


SACD

Recommended Posts

  • 11 months later...


in breve è un 32 pollici 1366x768; hdmi 2 scart 1rgb 1 ingresso component e uno vga(pc);bbe digital dolby virtual

ce l'ho da un anno e oggi per la prima volta l'ho attaccato con il cavo vga:rolleyes:

come se ne avessi comprato uno nuovo.fino ad adesso lo attaccavo con il tv-out del portatile sulla scart (cmq prima o poi lo dovrò comprare sto lettore dvd) e lo supportava con una risoluzione di 1024x768.il problema è che il deskotp si vede molto distorto e resta quasi impossibile decifrare le scritte (il tipico moire dell'analogico per intenderci).

oggi invece l'ho attacato con la vga e meraviglie delle meraviglie si vede come se acessi un monitor lcd da 32 pollici.la risoluzione è 1280x768, ci ho provato a vedere un dvd e si vede perfetto.la leggibbilità è ottima: davvero fantastico.

chissà perchè non l'ho mai attaccato prima così. sono propio scemo. vabbeh in parte perchè fino ad un mese fa non avevo il cavo vga:(,in parte perchè non mi aspettavo chissà che:sul libretto diceva che non supporta il sincronismo del verde( di preciso non so che effetto abbia però anche nella riproduzione del dvd non sembrava avere difetti).

comunque come valutazione generale il telvisore mi sembra + che buono. l'unico difetto sono alcuni piccoli fischi nell'audio(anche se in parte credo siano dovuti alla scheda audio del portatile).a breve tanto comprerò un 5.1 e quindi non me ne preoccupo più di tanto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...